ho rivisto le foto, rettifico.....
sono lontanucce, ma non troppo....
provate stamattina non vanno malissimo!!mi sono abituato a frenare con l'indice!!e un dito basta adesso scappo ci sentiamo dopo!!!
provate stamattina non vanno malissimo!!mi sono abituato a frenare con l'indice!!e un dito basta adesso scappo ci sentiamo dopo!!!
Ciao,77clod,sono mega i tuoi freni,bianchi poi!! Li vorrei prendere anch'io,ma ho appena fatto alcune modifiche alla bike,e preso la pinza Xtr PM x la forka nuova e ancora pima dell'arrivo della bike son pentito di non essermi preso gli R1 come i tuoi.
Xò il 30% + degli Xtr?! Sarei proprio curioso di provarli. Anche xchè non è che non frenano gli Xtr eppure.........
medaglia-medaglia-medaglia......eccomi!!!allora anche cosi' vanno bene ma sicuramente sposto comandi e manopole di 1cm all'interno!!!finalmente ho provato bene gli r1 con i suoi dischi!non esiste paragone con gli ashima aro08!!!questi sono realmente flottanti,si muovono tantissimo e la fenata risulta potente,la leva non cambia mai la corsa nemmeno dopi km di discesa!!!paragonati ai miei precedenti xtr 2008 avaranno almeno un 30% in piu' di potenza frenante e surriscaldamento pari a zero!!
almeno il merito o la follia di cliccare su "COMPRA!" non appena l'oggetto si rende disponibile e praticamente nessuno lo ha ancora consigliato o provato me lo dovete concedere.....
qualcuno ricorda la genesi dei deragliatori......?
se ti ricordi anche quale tra i modelli di dura-ace ti reputo...
gai' diamogli il merito di essere il tester della maggior parte dei nuovi prodotti!!brao clood!!!!!!!