"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
provate stamattina non vanno malissimo!!mi sono abituato a frenare con l'indice!!e un dito basta adesso scappo ci sentiamo dopo!!!

Se ti ci trovi lasciale così.
Considera che l'indice è di norma il dito più forte e che in questo modo agisci sulla parte terminale delle leve aumentando notevolmente la pressione applicata.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
eccomi!!!allora anche cosi' vanno bene ma sicuramente sposto comandi e manopole di 1cm all'interno!!!finalmente ho provato bene gli r1 con i suoi dischi!non esiste paragone con gli ashima aro08!!!questi sono realmente flottanti,si muovono tantissimo e la fenata risulta potente,la leva non cambia mai la corsa nemmeno dopi km di discesa!!!paragonati ai miei precedenti xtr 2008 avaranno almeno un 30% in piu' di potenza frenante e surriscaldamento pari a zero!!
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Ciao,77clod,sono mega i tuoi freni,bianchi poi!! Li vorrei prendere anch'io,ma ho appena fatto alcune modifiche alla bike,e preso la pinza Xtr PM x la forka nuova e ancora pima dell'arrivo della bike son pentito di non essermi preso gli R1 come i tuoi.
Xò il 30% + degli Xtr?! Sarei proprio curioso di provarli. Anche xchè non è che non frenano gli Xtr eppure.........
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ciao,77clod,sono mega i tuoi freni,bianchi poi!! Li vorrei prendere anch'io,ma ho appena fatto alcune modifiche alla bike,e preso la pinza Xtr PM x la forka nuova e ancora pima dell'arrivo della bike son pentito di non essermi preso gli R1 come i tuoi.
Xò il 30% + degli Xtr?! Sarei proprio curioso di provarli. Anche xchè non è che non frenano gli Xtr eppure.........


gli xtr che avevo soffrivano molto di affaticamento di frenata!!la differenza di frenata si sente anche se non usi i dichi flottanti,gli r1 con i suoi dichi flot sono paurosi,con gli ashima aro08 gia' frenavano meno!!!
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
eccomi!!!allora anche cosi' vanno bene ma sicuramente sposto comandi e manopole di 1cm all'interno!!!finalmente ho provato bene gli r1 con i suoi dischi!non esiste paragone con gli ashima aro08!!!questi sono realmente flottanti,si muovono tantissimo e la fenata risulta potente,la leva non cambia mai la corsa nemmeno dopi km di discesa!!!paragonati ai miei precedenti xtr 2008 avaranno almeno un 30% in piu' di potenza frenante e surriscaldamento pari a zero!!
medaglia-medaglia-medaglia......:celopiùg:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
Allora Clood porta consigli un pò a tutti noi,a me ha consigliato d prendere la Md100r,non l'ho ancora provata xhè la bike è ancora dal sivende x gli ultimi ciappini,ma ho già capito che è ad un'altro livello dalla ex Sid07,questa si che blocca,ed è progressiva nell'ammortizzare,poi il resto lo scoprirò in settimana
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
almeno il merito o la follia di cliccare su "COMPRA!" non appena l'oggetto si rende disponibile e praticamente nessuno lo ha ancora consigliato o provato me lo dovete concedere.....:pirletto:

qualcuno ricorda la genesi dei deragliatori......?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
claaaaaa!!! tu sei veramente matto!!! ora la bike è da panico!!! bellissima, i freni spiccano moolto di + sulla bike e rikiamano altri componenti come le guaine!!!

bellissima!

ps: mi dici il costo della fascetta in carbonio per il deragliatore da strada... ho delle novità per la mia bike rossa... :P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo