Hai ragione nell'uso un pò "pesante" si sganciano(all'inizio mi sembrava la tensione della molla giusta)..... ad ogni uscita gli dò un click per renderli più duri finchè non troverò la durezza giusta che a questo punto penso sia come dici tu...praticamente fine corsa della vite....stai parlando dei 28ti ?
ma scusa come fai ad usarli con la molla al minimo, praticamente non agganci neanke con quella durezza
... e vediamoli, no????come dicevo nella discussione di guinev i miei r1 hanno stranamente cambiato colore!!!!mi sa' che devo contattare la Formula per questo difetto!!!!ma proprio una cosa stranissima!!!!
ecco, tanto mistero......e tanto bianchi sono..
...esagerato.......grassie @gianzu!!!detto da te con quella belva che ti ritrovi fa' piacere!!!!!
prima erano neri!!!!!!!!!Belli ,però dalle foto non sembrano poi così scoloriti......forse dal vero....
Azzzzzzz.....................allora hanno perso un bel pò di coloreprima erano neri!!!!!!!!!
Complimenti Clà,
lasciano veramente senza fiato,
sono spettacolari!!!
Ma spero siano ancora da posizionare bene,
sono distantissimi dalle manopole!!!
...io le lascerei così... se usi il medio per frenare (come faccio io) con la forma che hanno quelle fantastiche leve secondo me vanno benissimo!!si era mia intenzione tagliare il manubrio di 1cm per lato e li ho posizionati cosi'!!!poi ho esaurito il tempo!!!ho dovuto talgiare i tubi fare lo spurgo adattare la fascetta deragliatore che è da 34,9 invece il tubo della mia bike e 35,3!!!ti diro' che comunque riesco benissimo a frenare anche cosi di fatti domani la uso cosi'!!tanto con gli r1 basta un dito!!!