"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
settimana prossima fai cosi',dai un punto di saldatore a tutte le teste delle viti.
e cancella dai contatti quel tale che ti porta sulla cattiva strada.:omertà:
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
stai parlando dei 28ti ? :nunsacci:

ma scusa come fai ad usarli con la molla al minimo, praticamente non agganci neanke con quella durezza :nunsacci::nunsacci:
Hai ragione nell'uso un pò "pesante" si sganciano(all'inizio mi sembrava la tensione della molla giusta)..... ad ogni uscita gli dò un click per renderli più duri finchè non troverò la durezza giusta che a questo punto penso sia come dici tu...praticamente fine corsa della vite....:-)
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
guido sei come quelli che svelano i finali dei film!!!!!:rosik:


eccoli!!!mi si sono scoloriti ma fanno la loro porca figura!!!













e poi ho cambiato la fascetta BTP con PARLEE causa rottura della btp!!!:rosik:




e questa la modifica delle lunette dello STEM MSC!!!lucidate a specchio con pasta abrasiva!!!per intenzione di farle anodizzare rosse ma poi mi sono piciute da morire cosi'!!!!

CHE NE DITE?


 
  • Mi piace
Reactions: gianzu

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Complimenti Clà,
lasciano veramente senza fiato,
sono spettacolari!!!
Ma spero siano ancora da posizionare bene,
sono distantissimi dalle manopole!!!


si era mia intenzione tagliare il manubrio di 1cm per lato e li ho posizionati cosi'!!!poi ho esaurito il tempo!!!ho dovuto talgiare i tubi fare lo spurgo adattare la fascetta deragliatore che è da 34,9 invece il tubo della mia bike e 35,3!!!ti diro' che comunque riesco benissimo a frenare anche cosi di fatti domani la uso cosi'!!tanto con gli r1 basta un dito!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
si era mia intenzione tagliare il manubrio di 1cm per lato e li ho posizionati cosi'!!!poi ho esaurito il tempo!!!ho dovuto talgiare i tubi fare lo spurgo adattare la fascetta deragliatore che è da 34,9 invece il tubo della mia bike e 35,3!!!ti diro' che comunque riesco benissimo a frenare anche cosi di fatti domani la uso cosi'!!tanto con gli r1 basta un dito!!!
...io le lascerei così... se usi il medio per frenare (come faccio io) con la forma che hanno quelle fantastiche leve secondo me vanno benissimo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo