• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

"signori del grammo a me!!!!!!!!!!"le mie bike!!!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
yes!!!!lo so' che tu lo conosci!!!!cosa ne pensi?

penso siano economicissimi come realizzazione, li ha presi eliflap, aspettiamo che li provi lui poi vediamo che ne dice.

Dal vivo non li ho visti mai, anche io devo mettere i rotanti, perchè potrei avere problema con il deragliatore stradale, ma penso prenderò i sram rocket, che fanno 168 grammi circa.. 50 meno degli xtr e 80 più dei nobu shifters..

Mi potresti mandare il link dell'asta via mp per favore?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
solo montata qua' a brescia c'è un tempo di merda con temperature che variano da -5 a -2......e neve!!!!

ma guardandola cosi' non chiamerebbe un cambio a gabbia media invece del gabbia lunga?

mi è arrivato anche il deragliatore da strada
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
solo montata qua' a brescia c'è un tempo di merda con temperature che variano da -5 a -2......e neve!!!!

ma guardandola cosi' non chiamerebbe un cambio a gabbia media invece del gabbia lunga?

mi è arrivato anche il deragliatore da strada


Beh, ovviamente eliminando il 44,
rimpicciolisci il diametro della corona maggiore,
ripicciolendo il diamentro della corona maggire,
vedi la linea della catena salire più ripida.

Ma parli a livello funzionale oppure estetico?
Dal punto di vista funzionale,
non credo porti problemi,
dal punto di vista estetico,
magari si, migliorerebbe!!!

Dai, era questo che volevi sentirti dire per la prossima spesa???
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito


no ci mancherebbe l'xtr carbon è nuovo e funzica benissimo per cui non si cambia!!!!..per ora.....
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ho preso un paio di cosette per la mia bike indovinate cosa!!!

indizzi sono di carbonio e molto leggeri!!!

p.s datemi un consiglio voi cambiereste le mie ruote mavic slr da 1550gr
con delle altre de peso di 1350gr guadagnado 200gr?le ruote con cui le sostituirei sono come quelle di @matteocm queste:



ma sono molto indeciso!!!

in questi gioni mi ha preso la scimmia!!!sono a casa con il mal di schiena e penso troppo.................ho pensato persino di sostituire la SID con una bella Manitou R7 MRD Absolute da 80mm!!!guadagnando così altri 200gr!!!ma solo a me piace questa forcella?secondo me è bellissima costruita con materiali eccezionali!!!

che dite sono messo male?
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
quelle ruote sono molto belle, il cerchio è in scandio, ma se le tratterai bene ti sapranno ricompensare certamente.

la manitou piace troppo anche a me, ma non schwarz! minchia cla, rossa!


e per le ruote ci sto' pensando seriamente perche' sarebbe un upgrade a costo zero!!!200 gr risparmiati non sono pochi!!!per la forca o binca o rossa di sicuro!!!ho visto i pesi sulla bilancia e dicono 1350gr ottimo,pero' non capisco perchè non sia cosi' diffusa come le rock shox o altre?solo merida le monta di serie!!!

poi ho fatto due calcoli con ruote e forka nuova scenderei sotto i 9kg...paura!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo