Si. Come quantità potevano bastare anche 50 ml, con 80 sei più che "coperto"Non ci sono problemi, CL e Pit Stop Geax possono coesistere per il tempo della riparazione sul campo di gara. Quello che può succedere, data la diversa formulazione (e questo vale sempre per il mix tra sigillanti diversi), è una solidificazione precoce del prodotto... quindi l'effetto preventivo decade nel giro di qualche ora. Che io sappia siamo gli unici ad avere lo stesso prodotto come preventivo (Caffélatex) e bomboletta (Espresso): utilizzando Espresso in una gomma già contenente Caffélatex, il liquido risultante ha le stesse proprietà del Caffélatex originale.
Apro una parentesi sull'uso delle bombolette quando c'è già liquido preventivo nella gomma. La domanda spontanea è: "Ma se il liquido non ha riparato, non è che anche la bomboletta sarà inutile?". La risposta non è univoca. Il liquido può non essere stato sufficiente per diversi motivi: danno superiore al potere riparante (e allora c'è poco da fare), parziale solidificazione (il liquido rimasto è troppo poco... in questo caso la bomboletta serve eccome), riparazione avvenuta grazie al liquido ma la pressione nel frattempo è scesa troppo per pedalare...
Per farla breve, pragmaticamente, nell'ipotesi peggiore la bomboletta non basterà a riparare il foro ma ci porterà comunque più vicini al traguardo o alla fine dell'uscita. Quindi, almeno in gara e in assenza di squarci evidenti, è sensato usarla.