Siculi:Domenica 29 Gennaio.

Quale itinerario preferite?

• Ficuzzata + mangiata finale

Voti: 0 0,0%
  • Misilmeri e dintorni

• Monte cane

• Altro ( rinviamo, cambiamo itinerario,mi sono rotto di darvi corda)

• Votanti
    0

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ginobianchi ha scritto:
... mi sa che io ci sarò e se non c'è neve gli altri lercaresi forse si muovono ... con i cammaratesi onestamente non mi sono sentito ... ma nell'ipotesi che io venissi da solo e volessi pranzare (mi quanti congiuntivi!!! sapi si l'azziccavu tutti!!!:!: :?: ) qualcuno ha preso qualche stanza per magari farci una doccia o facciamo con i senz'acqua e ci cambiamo alla meno peggio??? Arrivando alla mia età ci si preoccupa anche di queste cose!!!:il-saggi:

dai Toni..BRAVEHEARTH!!! per la stanza credo proprio di no..,per cambiarsi si trova una soluzione,il proprietario conosce Antonio.portatevi il cambio.e bbigliamento da artico.
@gli altri:non posso certo costringervi,ma ogni lassata e' persa ,come dicono in francia.

Mi unisco al presidente Bon Bon, vediamo venerdi`/sabato che tempo tira per pedalare, la settimana prossima ho due appuntamenti importanti e se mi ammalo sono nella shit until the neck !!!!!cosi` non me lo censura ah ah ah !!!!:rock-it: :rock-it: :rock-it: :rock-it:

pero` conoscendomi mi mangio le mani per il resto dei miei giorni se non pedalo con tutto quel biancume :free: :free:

Bisogna preparare:

-cani con slitta per le emergenze
-termos riempito con magma incandescente
-saldatore per lubrificare il cambio
-mutande in thininsulate per non congelare
-borraccia caricata a wisky modello cane San Bernardo

.... e macchina fotografica!!!!!!!!!!!!!!......

vedremo al gran consiglio del NSF cosa decideremo.....:prost:

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Flamb ha scritto:
- oggi visto dalla città M.Cuccio è uno spettacolo mozzafiato. Immaginate cosa deve essere, con una giornata cosi, pedalare sulla ficuzza tutta ghiacciata .....
E STI KATTZI!
Oggi ho sentito alla radio una notizia agghiacciante:
nel Bosco della Ficuzza si aggirano ORSI GRIZZLY e FAMELICI LUPI!!!
Ma vi rendete conto..?
Incredibile!!!
Ora, non è che per una misera, stupida, insulsa uscita in bicicletta, se pur con 4 bravi amici, ma superflui nella sostanza della esistenza, parliamoci chiaro, voleste METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA VITA???
Insomma, raga, non vorrei essere nei Vostri panni, NOOoooo,
Dovere rinunciare è sempre duro, che ci volete fare: gli ORSI, i LUPI...
E poi, la Ficuzza GHIACCIATA... ci voglioni i chiodi: ci si da alle pratiche SADOMASO???

sixtysix ha scritto:
E STI KATTZI!
Oggi ho sentito alla radio una notizia agghiacciante:
nel Bosco della Ficuzza si aggirano ORSI GRIZZLY e FAMELICI LUPI!!!
Ma vi rendete conto..?
Incredibile!!!
Ora, non è che per una misera, stupida, insulsa uscita in bicicletta, se pur con 4 bravi amici, ma superflui nella sostanza della esistenza, parliamoci chiaro, voleste METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA VITA???
Insomma, raga, non vorrei essere nei Vostri panni, NOOoooo,
Dovere rinunciare è sempre duro, che ci volete fare: gli ORSI, i LUPI...
E poi, la Ficuzza GHIACCIATA... ci voglioni i chiodi: ci si da alle pratiche SADOMASO???

Il bello della MTB è insito nell'imprevisto. Un orso assetato di sangue. Un lupo inferocito dalla fame e dal freddo. Un albero che all'improvviso decide di non spostarsi mentre arrivi a gran velocità ....
Certo, nel caso di bestie feroci dovendo fuggire gambe in spalla forse non è per tutti, ma quando il gioco si fa duro .... e poi chi l'ha detto che bisogna usari i chiodi il gelato si le...... scusate ....

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
mentre Voi andrete a patire il freddo, ad immolarVi contro le fiere, a sfuggire le slavine, a rimpiangere il focolare domestico, a seviziare la ficuzza, mentre Voi profanerete la neve candida e vergine neve che Vi accoglerà come le Gole del golgota, IO starò al caldo della casa, con la mia fida front posta su dei rulli, che non crediate possano solamente far rullare la ruota, in habitat di intenso relax col mio fido fiammante iPod proteso sul manubrio ad allietare i miei viaggi....
morkmount1ms.jpg

Abbi fede, my little66!

Sarà come se tu fossi li, a ridere e scherzare. A soffrire il freddo gelido sulle gote arrosate dal sangue pulsante di chi arrampica, i tasselli affondati nel manto innevato e gli occhi socchiusi alla luce accecante del riverbero. In mente la salsiccia che lo attende al ristorante dopo una faticosa, stressante, gelida pedalata tra amici e paessaggi mozzafiato .....

Carica la musica, fratello. Ore di musica. Da sparanti nei timpani fino a strapparli. Perchè un giorno anche le tue ruote torneranno a mordere la terra di questo pianeta ed il sudore a fiotti, come lava, gronderà dalla fronte della testa scaldata dal sole torrido dell'isola fenicia.

E allora anche tu torneria a gridare impazzito dalla gioia: ma chi che @azzo me lo fa fare!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
sixtysix ha scritto:
mentre Voi andrete a patire il freddo, ad immolarVi contro le fiere, a sfuggire le slavine, a rimpiangere il focolare domestico, a seviziare la ficuzza, mentre Voi profanerete la neve candida e vergine neve che Vi accoglerà come le Gole del golgota, IO starò al caldo della casa, con la mia fida front posta su dei rulli, che non crediate possano solamente far rullare la ruota, in habitat di intenso relax col mio fido fiammante iPod proteso sul manubrio ad allietare i miei viaggi....
morkmount1ms.jpg

Ma è una bici nuova? o è la Bianchi Polini?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo