Siculi:Domenica 29 Gennaio.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale itinerario preferite?

  • Ficuzzata + mangiata finale

    Voti: 0 0,0%
  • Misilmeri e dintorni

    Voti: 0 0,0%
  • Monte cane

    Voti: 0 0,0%
  • Altro ( rinviamo, cambiamo itinerario,mi sono rotto di darvi corda)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi mi sa che brix ha trovato il pax(flamb) io ancora no, o meglio l'ho solo per l'andata se qualche piccuattu buanu mi carico ne sarei grato(ovviamnte di coloro che rimangono a magnare)
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
crazycik ha scritto:
Mi ha fregato la vigilia della partenza per Monte Carcaci... In famiglia siamo "caduti" in tre.... Nausea, vomito, mal di stomaco e febbre leggera, nessun sintomo tipico del raffreddore... mi sono rimesso in tre giorni....
E' un virus parainfluenzale, sta "devastando" mezza Sicilia...
Auguri!

Avevi detto tre giorni!!:sculacci: oggi ho cominciato un master ed ho passato un buon 25% del tempo (8 ore) al:$$$::$$$: è da ieri notte che :$$$: mi avevi detto tre giorni:sculacci::sculacci: :cry:

in compenso sto dimagrendo perchè lo potete indovinare:nunsacci:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si il meteo diceva delle pertubazioni nella sicilia orientale,cmq qui la neve si è sciolta quasi tutta.In confronto ai giorni passati qui c'e caldo,con poche nuvole e sole leggero
 

ziocrazy

Biker assatanatus
IL GLANDIATORE ha scritto:
oggi mi ha telefonato carmelo dicendomi che ad agrigento diluviava,qui il tempo e' ok ,leggermente coperto.
A domani uaglioncelli!


ma di quale oggi parlava Carmelo??? :OOO: Oggi (28/ Gennaio) ad Agrigento la giornata era primaverile con sole caldo... neanche una goccia di pioggia, giravo in moto a San Leone con il solo maglione!!!

A Carmè, spiegamela questa ah ah ah!!!:sculacci:
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragzzi mi veni i chiancere nessuno mi :cry: :cry: dare il pax per il ritono dopo pranzo, qualcuno mi aiutii nn voglio andare a casa a mangiare come dice brix(pasta cu dado):cry: :cry: :cry:
 
Bellissima uscita con pranzo finale, praticamente, del MTB-forum. C'eravamo tutti, o quasi.

- Per la farla breve, chiamala come vuoi sempre ficuzza è!!

P.S.
voglio fare pubblicamente ammenda e chiedere scusa a Crazycik per averlo dirottato a Misilmeri. In buona fade confondo sempre Bolognetta per Misilmeri. Ora capisco lo sguardo assassino, tuo e di Ignazio, quando vi chiedevo se potevate accompagnare Davide: ' ... tanto vi viene sulla strada ... '.

Perdonami: - :sculacci: -
 

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
47
palermo
Visita sito
Uscita a dir poco fenomenale, condizioni climatiche perfette, ottimo il percorso ma non per la mia forma fisica.
Ringrazio tantissimo U Diritturi e l'altro ragazzo che mi hanno dato la spinta morale ma soprattutto materiale per affrontare le salite con qualche difficoltà in meno.
Ciao a tutti.

P.S. per Bon Bon: ma non è che per caso conoscevi il percorso e ti sei inventato un improvviso "ca-----" per evitarti la fatica???? O forse in maniera assolutamente inconscia il solo pensiero delle salite ti ha fatto venire il "ca-----"???

:bleah:
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
mentre voi vi divertivate sulla ficuzza.... io sono stato violentato e destato da un profondo e mieloso sogno da un aggiacciante squillo quando l'orologio segnava appena le 10 dell'alba: era il terribile GIUBAL!!!

A che prò vi dico questo????

Intanto per metterVi al corrente che della VS uscita nella Ficuzza
NON ME N'E' FREGATO NIENTE!!!
ME LA SONO RISPARMIATA!
E MI SONO PURE RISPARMIATO DI STARE CON DELLA GENTAGLIA!!!
....
....
...
:cry: :cry::cry:

E POI, per dirvi che il GIUBAl invece di andare a sollazzarsi nella FIcuzza (e Lui ne avrebbe TAnto, TANto, TANTO bisogno!!!) è andato a provare il percorso della GF dei Tre Comuni con gli AGONISTI!!! Risultato: mi hanno detto che è un BELLISSIMO PERCORSO ed è anche DURO DURO!!!
Ve lo volevo far sapere, anche perchè ci sta bene con la FICUZZA!!!!:prost::free:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
sn a casuccia cn la febbre, però l'uscita di ieri mi è piaciuta un botto!

circa 23km di sterrati nel bosco di Ficuzza, tratti sull'ex ferrovia, tratti su strade forestali e altri su fango!
Tutto molto bello, compagnia, bosco, tempo... peccato solo x il fatto ke avessi dimenticato gli okkiali da sole e il casco (si si, avete capito bene, potete mettermi alla gogna!:soffriba: ) e appena si aumentava 1pò la velocità dovevo rallentare x le kilate di fango negli okki!
Davide, la prossima volta però dobbiamo andare dalle parti di gorgo del drago che li i percorsi sono + tecnici e divertenti!

Un applauso va a Flamb ke mi ha scarrozzato andatae ritorno e soprattutto che, saliti in auto, ha uscito Back in Black degli ACDC!:rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? spettacolare!
 
BrIxMtB ha scritto:
sn a casuccia cn la febbre, però l'uscita di ieri mi è piaciuta un botto!


Un applauso va a Flamb ke mi ha scarrozzato andatae ritorno e soprattutto che, saliti in auto, ha uscito Back in Black degli ACDC!:rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? :rock-it: :-? spettacolare!

- :yeah!: - :beautifu: -

mi chiedevo appunto cosa ci facesse brixMTB a casa di Lunedi mattina....

Volevo dire, ancora, che ci è dispiaciuto per Bisca88 costretto a rientrare suo malgrado perdendosi il pranzo all'antica stazione. Prometto di dotare la mia auto di un portapacchi quanto prima in modo da ampliare la capacità passeggeri ....
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
Davide, la prossima volta però dobbiamo andare dalle parti di gorgo del drago che li i percorsi sono + tecnici e divertenti!

Con la bella stagione senz'altro!!Troppo fango altrimenti..
Inkia..mi dispiace per crazy..io avevo capito ke dovessero scendere a palermo,per questo ho accettato any problems...la prossima volta vi offro un cannolo per sdebitarmi :-o
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
sixtysix ha scritto:
mentre voi vi divertivate sulla ficuzza.... io sono stato violentato e destato da un profondo e mieloso sogno da un aggiacciante squillo quando l'orologio segnava appena le 10 dell'alba: era il terribile GIUBAL!!!

A che prò vi dico questo????

Intanto per metterVi al corrente che della VS uscita nella Ficuzza
NON ME N'E' FREGATO NIENTE!!!
ME LA SONO RISPARMIATA!
E MI SONO PURE RISPARMIATO DI STARE CON DELLA GENTAGLIA!!!
....
....
...
:cry: :cry::cry:

E POI, per dirvi che il GIUBAl invece di andare a sollazzarsi nella FIcuzza (e Lui ne avrebbe TAnto, TANto, TANTO bisogno!!!) è andato a provare il percorso della GF dei Tre Comuni con gli AGONISTI!!! Risultato: mi hanno detto che è un BELLISSIMO PERCORSO ed è anche DURO DURO!!!
Ve lo volevo far sapere, anche perchè ci sta bene con la FICUZZA!!!!:prost::free:

Meno male che c'era tuo fratello..TROPPO SIMPATICO :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo