Siculi:Domenica 29 Gennaio.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale itinerario preferite?

  • Ficuzzata + mangiata finale

    Voti: 0 0,0%
  • Misilmeri e dintorni

    Voti: 0 0,0%
  • Monte cane

    Voti: 0 0,0%
  • Altro ( rinviamo, cambiamo itinerario,mi sono rotto di darvi corda)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Per prima cosa voglio sottolineare che anche a me come ad Alex non me ne fregato niente di stare a casa a leccarmi le ferite!:cry:.........poi voglio ringraziare U diritturi che ha aiutato i "miei ragazzi nel momento del "bisogno":prega:!
spero di conoscerti presto!

Raga qualcuno viene alla gara del 12, io sicuramente andro a vederla! chiaramente non parteciperò l' XC non fa per me! ma potrebbe essere una buona occasione per conoscersi!!o-o

AH!?......mi chiedevo ma Flamb esiste realmente? l'avete visto? il mistero bonbon , flamb si infittisce! riusciranno i "nostri eroi" a conoscersi????
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Uscita grandosia e ancora di più simpaticissima compagnia!

Grazie a Glandiatore per l'organizzazione, il percorso e la mangiata finale.
Alla fine a rappresentare l' SSST siamo stati i "nonnini" il resto decimato dalla cacarella o in perlustrazione sul percorso della prossima granfondo..

Che dire... mi sono divertito da matti specialmente nella prima discesa dove (per fortuna) ho attraversato indenne un muro ( alla Rocca) con sassi e fango insieme ad altro emulo di BrixMtb senza casco ( ma per sua scelta sembra!!!)

Un saluto particolare ai simpaticisimmi compagni d'abbuffata...

(spero entro oggi di postare le foto..ho avuto problemi col server ftp del mio provider..)


Ci@uz!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Flamb ha scritto:
voglio fare pubblicamente ammenda e chiedere scusa a Crazycik per averlo dirottato a Misilmeri. In buona fade confondo sempre Bolognetta per Misilmeri. Ora capisco lo sguardo assassino, tuo e di Ignazio, quando vi chiedevo se potevate accompagnare Davide: ' ... tanto vi viene sulla strada ... '.

Perdonami: - :sculacci: -

Nessun problema Flamb, se non avessimo potuto te lo avremmo detto....
Alle 17 cmq eravamo già a casa intenti a lavare le bighe...

Ci@uz!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
grazie flambbbb
anche io ho la febbre però a differenza di qualche nulla facente sono andato a scuola:-|

ragazzi nn so ma io a casa nn sono arrivato stanchissimo,forse si comincia a vedere l'allenamento:free:
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
sixtysix ha scritto:
FOTO BRUTTISSIME!
POSTO ORRENDO!!!
FACCE DA CEFFI DELLA PERIFERIA DI TOPOLINIA!!!
E' PALESE CHE NON VI SIETE DIVERTITI...

:cry::cry::cry:

Volevo vedere a te con tutta quella neve che neanche si poteva pedalere ne respirare dal freddo, aveva ragione il tuo meteorologo di fiducia che metteva pioggia freddo e additittura valanghe. Pensa che alcuni di noi sono stati anche investiti dalle valanghe ma che dico valanghe da cinghiali.
 
Arriveranoo anche le mie foto, anche se un po` pochine per la verita`...

ciao a tutti, domenica mi piacerebbe venire a pizzo Manolfo e spero ci sia anche il mio direttore....:prega: :prega:

la mangiata e` stata incredibile...

fatemi sapere per domenica...

flamb, mandami il numero di tel via mail (o a Pedalino) che organizziamo per sabato, io non potro` controllare il forum fino a giovedi perche` sono fuori palermo, ciao a tutti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo