Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Ciao ptmartelli, sono Egoflying ti ricordi?
Posseggo finalmente un cofano di Full da far "frullare" sarei onorato di far parte della vostra truppa di domani sera,spero che quel poco di fegato che ho salti fuori mi devo mettere alla prova.
Se sono ben accetto attendo dettagli sul punto di incontro non manchero'!
Ps:Se c'e' bisogno di una luce ho tempo solo dalle 12:00 ale 13:00 per comprarne una da Nencini ditemi voi di cosa ho bisogno!

Saluti Egoflying
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
Ciao ptmartelli, sono Egoflying ti ricordi?
Posseggo finalmente un cofano di Full da far "frullare" sarei onorato di far parte della vostra truppa di domani sera,spero che quel poco di fegato che ho salti fuori mi devo mettere alla prova.
Se sono ben accetto attendo dettagli sul punto di incontro non manchero'!
Ps:Se c'e' bisogno di una luce ho tempo solo dalle 12:00 ale 13:00 per comprarne una da Nencini ditemi voi di cosa ho bisogno!

Saluti Egoflying

Ciao Egoflying, certo che sei ben accetto! :celopiùg: il punto di ritrovo è a settimello al bar Lentini alle 20.00, noi di solito facciamo la cena a sacco su a morello quindi se vuoi partecipare al banchetto ti devi organizzare portandoti qualcosa, mi raccomando ci vogliono le luci e belle forti! altrimenti la discesa ti tocca farla a piedi, nel bosco di notte c'è buio pesto!
ti allego il punto di ritrovo, a stasera!
 

Allegati

  • ritrovo notturna.zip
    211,6 KB · Visite: 23
Grazie dell' accoglienza bambolina, vedo che anche te la prima cosa che fai quando ti svegli e' collegarti al Forum.
Avrei bisogno di precisazionii sull' acquisto delle luci ho dato un occhiata sul sito di Nencini e Decatlhon, e...............
Quanti "Lux" sono necessari per avere una buona illuminazione?
Meglio un fanale potente o due equivalenti ?
Che importanza ha la batteria separata dalla luce?
Mi sapete consigliare un'altro negozio dove posso trovare i fanali?

Grazie anticipatamente per le risposte!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Grazie dell' accoglienza bambolina, vedo che anche te la prima cosa che fai quando ti svegli e' collegarti al Forum.
Avrei bisogno di precisazionii sull' acquisto delle luci ho dato un occhiata sul sito di Nencini e Decatlhon, e...............
Quanti "Lux" sono necessari per avere una buona illuminazione?
Meglio un fanale potente o due equivalenti ?
Che importanza ha la batteria separata dalla luce?
Mi sapete consigliare un'altro negozio dove posso trovare i fanali?

Grazie anticipatamente per le risposte!

ciao Egoflying,certo che sei accetto....qui prendono me figurati te che vai a mille....per le luci io le ho comprate su dealexreme in internet,ma ci vuole un mese per averle.Io ho dei fare a circa 900 lumen pero' secondo me bastano anche meno...se vai dal nencini senti francesco cosa ti consiglia...
 
Ciao bambolina ce l'hai fatta a scaldare l'olio stamattina?
Per alzarmi dal letto stamani mi ci sono volute le cannonate.

Ptmartelli bene eh, stasera porti la tua signorina a truccarsi dal Lenzi, io ci sono stato a mezzogiorno per prendere quel canotto sella, me ne hanno rifilato uno in carbonio era l' unico che avevano, ad un buon prezzo.

Qualcuno gentilmante mi puo' mandare la traccia, mi si e' scaricato il GPS proprio vicino alle Cappelle, ne ho bisogno per ritornare ai salti in solitario cosi' da allenarmi per la prossima volta.

Grazie a tutti per la piacevole compagnia di ieri sera, a presto.

Saluti Egoflying
 
Ligamaister se ti interessa nel negozio dove mi servo a Calenzaano danno in prova una Ancilottii magari te la prendi per l' Acquerino, e' molto spartana ma dicono sia un ottima bici.
Fammi sapere eventualmente ci andiamo insieme il negoziante e' anche il presidente della mia squadra "Tuttinbici Calenzano".

Saluti Egoflying
 

bambolina

Biker tremendus
8/7/08
1.378
0
0
settimello(FI)
Visita sito
si,si, l'olio è stato riscaldato ma hanno rischiato....
raga! ma alla botteghina butta bene...... ieri sera mi hanno ciucciato tutto..... si ma i ragni!:smile:c'ho un pinzo in una coscia sembra una ciste!!
C'E' I CAPRIOLIII!!!! O! E C'E' I CAPRIOLIII!!!!

:spetteguless:prepariamoci per il notturnone.........
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
40
Prato
www.bikepacking.it
Ligamaister se ti interessa nel negozio dove mi servo a Calenzaano danno in prova una Ancilottii magari te la prendi per l' Acquerino, e' molto spartana ma dicono sia un ottima bici.
Fammi sapere eventualmente ci andiamo insieme il negoziante e' anche il presidente della mia squadra "Tuttinbici Calenzano".

Saluti Egoflying

mandami un messaggio privato con il tuo numero di cellulare che ti chiamo!
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ligamaister se ti interessa nel negozio dove mi servo a Calenzaano danno in prova una Ancilottii magari te la prendi per l' Acquerino, e' molto spartana ma dicono sia un ottima bici.
Fammi sapere eventualmente ci andiamo insieme il negoziante e' anche il presidente della mia squadra "Tuttinbici Calenzano".

Saluti Egoflying
Salutami il tu presidente e anche i su figliolo digli ..... valter della ransom
grande notturna ieri ..... roccia e salti alle cappelle da 10
ma la prossim..... grigliata??
grande mezzo martelli e anche grandi luci.
ho preso anche una conchiglietta era nascosta alla fine della scalinata ma lo vista lostesso :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo