nessuno ha esperienza, o sono OT?
se intendi dire lo stelo leggermente unto non dovrebbe essere niente, se proprio gocciola olio non tanto.
nessuno ha esperienza, o sono OT?
dopo due uscite per un totale di 80 km (senza follie) sono normali le tracce di olio sull'ammo?
chiedo a voi che già avete avuto a che fare con questi sistemi ammortizzanti.
Mòlle;3608912 ha scritto:se intendi dire lo stelo leggermente unto non dovrebbe essere niente, se proprio gocciola olio non tanto.
grazie Mòlle,
sembra proprio una leggera untuosità, ma la terrò sotto controllo.
Alykè;3609089 ha scritto:Quache pagina fa c'era un forumendolo che parlava di rottura dell'ammo...
Prova ad andare indietro di una decina o più di pagine e cercare...(se lo faccio io ora rompo con la ragazza.....)
Puoi chiedere a lui...
il mio ammortizzatore ha durato ben 3 uscite, 100km in tutto!!!
Un po di olio sugli steli della forcella e' normale, leggi il manuale!
stai tranquillo... è normale... tra un pò di tempo non succederà più...dopo due uscite per un totale di 80 km (senza follie) sono normali le tracce di olio sull'ammo?
chiedo a voi che già avete avuto a che fare con questi sistemi ammortizzanti.
stai tranquillo... è normale... tra un pò di tempo non succederà più...
anche un pò prima...Mòlle;3609306 ha scritto:sì...più o meno quando sarà finito l'olio!!!!
ok. scherzo!
eccomi, era il mio Triad che si e' rotto dopo un centinaio di km, ha perso l'olio da sotto la rotellina rosse del rebound, prima qualche goccia, poi dopo 2 giorni e' uscito tutto l'olio.
Riparato in garanzia nel iro di 10 giorni, ora funziona bene
eccomi, era il mio Triad che si e' rotto dopo un centinaio di km, ha perso l'olio da sotto la rotellina rosse del rebound, prima qualche goccia, poi dopo 2 giorni e' uscito tutto l'olio.
Riparato in garanzia nel iro di 10 giorni, ora funziona bene
Mòlle;3609122 ha scritto:Ti sei lasciato quindi?
Alykè;3609497 ha scritto:E' ufficiale.....
Mi rimanete solo Voi...
non so cosa sia peggio...Alykè;3609497 ha scritto:E' ufficiale.....
Mi rimanete solo Voi...
Alykè;3609532 ha scritto:E pensa che è appena cominciato...
Mi ha promesso di tornare con me se le regalo la maglia del forum...
L'ho già ordinata...
Col c...lo che ho le poste me la perdono...
Vi interessano "pezzi" di STJ expert in cambio di una branda e un pasto caldo..?