Ho letto qualcosa ma nulla di definitivo ....
Qualcuno sa se la float montata sulla comp e' una 140 ridotta a 130 o una 120 allungata?
è una 130... pensavo pure io fosse una 140 con gli spessori invece no....
Ho letto qualcosa ma nulla di definitivo ....
Qualcuno sa se la float montata sulla comp e' una 140 ridotta a 130 o una 120 allungata?
Dove hai trovato questa info ? (o l'hai aperta?)è una 130... pensavo pure io fosse una 140 con gli spessori invece no....
Dove hai trovato questa info ? (o l'hai aperta?)
Fox ha in catalogo la 140 e presumo che in passato avesse la 120.
Chissa' da dove salta fuori questa misura.
Mi viene il dubbio che abbiano allungato la 120.
la rotellina c' è solo sulla talas rlcAlykè;3591761 ha scritto:A me non sembra che ci sia una rotellina per regolare l'idraulica in compressione, nella talas rl dovrebe esserci solo il rebound...
Vado a memoria in quanto sono quasi due mesi che non ho la mia Spicci....
Graziequando Pepi era ancora autorizzato fox ho chiesto a lui e mi ha garantito che non potesse essere una 120 allungata perchè la costruzione non lo permetterebbe...
ho chiesto al mio sivende quando ho comprato la comp di informarsi e guardarci e mi ha confermato che è una 130... praticamente è una forka che fox fa apposta per specy...
2) mai visto... se hai foto o altro...a meno che non ti riferisci alla ruotona in plastica trasparente. non serve a nulla. da togliere dopo 4 uscite.
3)boh... la mia sella l'ho regolata a 58 cm di distanza tra centro cannotto forcella e sella a 12 cm dal fondo... io mi trovo bene...
bisogna sempre tener conto che non è una XC.
Il rinforzo per il supporto cambio lo trovi sul sito Specy tra i componenti e sembra essere compatibile con due supporti cambio.
Per quanto riguarda la distanza dal centro anatomico della sella al centro cannotto, per te che sei alto 177 così a occhio mi sembri più "corto" di me che sono basso 172....domani do una misurata anch'io.
Oggi sono riuscito a sporcarla un po' e facendo uno strappetto in salita per non impennare ho dovuto caricare abbastanza l'avantreno credo proprio che il primo upgrade riguarderà lo stem...suggerimenti su marca o modello?
certo che si...la cassetta va montata sul mozzo...Alykè;3594730 ha scritto:Qualcuno di voi sa se si può montare sulla stj la cassetta SRAM PG990 9speed...??
bah direi prorpio di si...Alykè;3594730 ha scritto:Qualcuno di voi sa se si può montare sulla stj la cassetta SRAM PG990 9speed...??
mi piace in generale uno stem corto quello originale da 75 mi piace.
con la forca a 140 in salite normali la bici và benissimo. a 100 direi che si và ovunque. se ci sono strappetti bisogna sempre essere pronti a spostarsi.
Ecco la protezione forcellino cambio...che ne dite?
Il rinforzo per il supporto cambio lo trovi sul sito Specy tra i componenti e sembra essere compatibile con due supporti cambio.
Per quanto riguarda la distanza dal centro anatomico della sella al centro cannotto, per te che sei alto 177 così a occhio mi sembri più "corto" di me che sono basso 172....domani do una misurata anch'io.
Oggi sono riuscito a sporcarla un po' e facendo uno strappetto in salita per non impennare ho dovuto caricare abbastanza l'avantreno credo proprio che il primo upgrade riguarderà lo stem...suggerimenti su marca o modello?