adesso che freni hai?
non lo so, non ci ho mai capito niente con gli adattatori, non ne ho mai avuto bisogno. Solo mi hai messo la pulce nell'orecchio, perchè io non sono proprio entusiasta dei miei k18, quindi se vendi i tuoi...
Ma forse per il mio conto in banca è peggio che scacci questa scimmia!
vorrei cambiare i freni avid della mia stumpy con degli shimano xt... apparte il posteriore cui bisogna cambiare tutto l'adattatore perchè i dischi sono di misure diverse, secondo voi posso avere problemi se all'anteriore lascio l'adattatore originale avid e ci metto la pinza xt? anche perchè i dischi sono entrambi da 203... dovrebbe andare... o mi sbaglio???
Ma come mai cambi i freni...? Probemi di risonanza?
vorrei cambiare i freni avid della mia stumpy con degli shimano xt... apparte il posteriore cui bisogna cambiare tutto l'adattatore perchè i dischi sono di misure diverse, secondo voi posso avere problemi se all'anteriore lascio l'adattatore originale avid e ci metto la pinza xt? anche perchè i dischi sono entrambi da 203... dovrebbe andare... o mi sbaglio???
fossi in te prima di cambiarli li proverei. Io mi sono trovato molto bene ed hanno una frenata potente e modulabile. Ovviamente hanno bisogno di rodaggio, ma mi hanno sorpreso.
Nessun problema di risonanza sulla mia che monta 185/160
io ho gli xt e sono davvero una bimba.....vai sicuro....
guarda, l'ho fatta comperare ad un mio amico cinque gg fa....vado se la pesa e ti dico, cmq nn molto.....e poi....dopo la mia(blur lt2) e la piu bella bici che ci sia.............fortunati!!C'e' qualcuno che sappia dirmi il peso della Comp taglia L?
pure io sulla "vecchia" biga avevo xt... per quello che li vorrei cambiare... una volta provati gli xt difficilmente si cambia...
la mia sj con joplin e gomme 2.4 da quasi 1 kilo era 13.4C'e' qualcuno che sappia dirmi il peso della Comp taglia L?
che bici hai?
per chi ha una expert la forcella ha i qr da 9 mm giusto???