Ambiente di maschi sporchi, sudati, puzzolenti, trasudanti testosterone e senza soldi. Gira gnocca a profusione, naturalmenteMa su gli shuttle c'è gnocca?
Ambiente di maschi sporchi, sudati, puzzolenti, trasudanti testosterone e senza soldi. Gira gnocca a profusione, naturalmenteMa su gli shuttle c'è gnocca?
Sugli Shuttle non sempre, ma sull'ISS c'è la Samantha CristoforettiMa su gli shuttle c'è gnocca?
Si mai una gioia da voiAmbiente di maschi sporchi, sudati, puzzolenti, trasudanti testosterone e senza soldi. Gira gnocca a profusione, naturalmente
Sei talmente pieno di te e che "tuo sia il verbo" che non ti rendi conto di quando si fa ironia, io neanche nel mio periodo di miglior forma ho fatto i numeri che diceva @Tronicox e non mi vergogno a dirlo, anzi massimo rispetto per chi riesce a farli, ma bisogna anche avere rispetto per chi NON riesce a farli, senza dare degli sfaticati o altro, o pensare che per tutti il mondo giri intorno a due ruote ed un manubrio come per te, che sia chiaro non ci vedo nulla di male.
Chiudo.
Chi gira in ebike, su una normale le prenderebbe anche da uno che gira con la Graziella vuoi dire? No perché sta storia della Graziella ormai è mito. Allora Froome ci darebbe paga anche con una Graziella, Schurter ci darebbe opaga anche con una Graziella mo persino chi gira in e-bike ci darebbe paga con una Graziella? Beh a me no.
a me danno paga in tanti in salita, non certo con una Graziella men che meno se vanno in ebike il resto del tempo.A te non ti darà paga nessuno, a me in salita da paga circa il 90% di chi incontro!
anche questo è un classico. Prendere per il culo e nascondersi dietro l'ironia....manco il coraggio delle proprie parole....Sei talmente pieno di te e che "tuo sia il verbo" che non ti rendi conto di quando si fa ironia....
a me danno paga in tanti in salita, non certo con una Graziella men che meno se sono pure ebiker.
Quindi non solo sfaticato, anche vigliacco...anche questo è un classico. Prendere per il culo e nascondersi dietro l'ironia....manco il coraggio delle proprie parole....
E quindi non fanno nulla di male.Ma tu pensa che c'è gente che magari potrebbe anche farli i numeri, ma si è rotto le scatole di farli e vuole la vita agiata, si compra una ebike, mette il portone automatico a casa e installa pure Alexa che gli metta su i brani che vuole senza dover premere un tasto. E quindi?
quindi litiga con Alexa perchè non capisce mai nulla e confonde i Soundgarden con le Spice Gilrs rovinando l'atmosfera musicale che volevi creare.Ma tu pensa che c'è gente che magari potrebbe anche farli i numeri, ma si è rotto le scatole di farli e vuole la vita agiata, si compra una ebike, mette il portone automatico a casa e installa pure Alexa che gli metta su i brani che vuole senza dover premere un tasto. E quindi?
A Livigno una c'era,giovane,bella,un bel culo e andava pure forte,la mia donna ideale insomma!!!!!Ma su gli shuttle c'è gnocca?
pure se andava piano andava beneA Livigno una c'era,giovane,bella,un bel culo e andava pure forte,la mia donna ideale insomma!!!!!
A Livigno una c'era,giovane,bella,un bel culo e andava pure forte,la mia donna ideale insomma!!!!!
pure se andava piano andava bene
Credo che c'entri Vasco Rossi in qualche modo. Anche per il discorso del rollare.P.s. poi qualcuno mi spiega che genere musicale suonano i KOM ?
Per il rollare ho già dato,i KOM o il KOM è l'ultimo dei miei problemi e sul fatto che andava forte, ovviamente in discesa intendevo,meglio cosi non dovrei aspettarla,anzi,sarebbe lei ad aspettare me,Dream girl...Direi che sarebbe stato senz'altro preferibile che andasse piano Tosty...il fatto che andasse anche forte l' ha proprio resa fuori categoria !
Sai io non faccio un' ora di rulli (quand'ero gggiovane ogni tanto rollavo ma non mi serviva certo un'ora) due-tre volte a settimana, anzi vado in montagna con una frequenza che è quella delle fasi lunari, mi svernicia chiunque ma vivo sereno.
P.s. poi qualcuno mi spiega che genere musicale suonano i KOM ?
qualcuno mi spiega che genere musicale suonano i KOM ?