SHIMANO vs SRAM

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
A livello di funzionamento praticamente nessuna, a livello di peso se ci sono delle differenze sono di pochi grammi, a livello estetico sono visibili, a livello di rivendibilità ovviamente, il 2011 perde qualcosa
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
e quanto costerebbero sti freni?

Gli R1 sono ultraleggeri e ultraperformanti, potenti e modulabili, con dischi da 200+180 vanno bene anche per usi tipo enduro.
Gli Rx sono ottimi come potenza/prezzo.
I The One sono di una potenza stratosferica, instancabili, devastanti.
Ma siamo OT.

Comunque son tutti relativamente cari, gli r1 poi.... :rosik:
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
A livello di funzionamento praticamente nessuna, a livello di peso se ci sono delle differenze sono di pochi grammi, a livello estetico sono visibili, a livello di rivendibilità ovviamente, il 2011 perde qualcosa

Visto che ne hai venduti un pò........la versione nera è più delicata della versione cromo?
O meglio il nero si riga facilmente e restano i segni ben visibili?
La bike la sto facendo in carbonio tutta nera in trama 3k metà opaca e metà lucida, quindi in teoria la versione black si intonerebbe meglio, ma se è più delicata e si riga facilmente evito di prenderla....
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Visto che ne hai venduti un pò........la versione nera è più delicata della versione cromo?
O meglio il nero si riga facilmente e restano i segni ben visibili?
La bike la sto facendo in carbonio tutta nera in trama 3k metà opaca e metà lucida, quindi in teoria la versione black si intonerebbe meglio, ma se è più delicata e si riga facilmente evito di prenderla....

ma tu con la mtb, partecipi a sfilate di moda, oppure la usi su single track, boschi, fango, radici, pietre, ecc. ecc.???? Perchè se pensi che le componenti saranno sempre nuove e luccicanti, credo che un bdc sia più indicata!!! :-)
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
ma tu con la mtb, partecipi a sfilate di moda, oppure la usi su single track, boschi, fango, radici, pietre, ecc. ecc.???? Perchè se pensi che le componenti saranno sempre nuove e luccicanti, credo che un bdc sia più indicata!!! :-)

eheheheheeheh.......hai ragione, ma sto realizzando un piccolo sfizio e quindi vorrei farlo bene.......

Io la bici non la userò quasi mai per fare MTB..........il 19 febbraio 2011 ho avuto un infarto e il cardiologo mi ha consigliato di andare in bicicletta per tenere in allenamento il mio cuore. Aquel punto ho cercato un mezzo che mi permettesse di andare tranquillamente in città e talvolta un pò fuori.... Così ho girovagato su internet e ho scoperto voi e il mondo della MTB da 29".... Adesso che la sto realizzando vorrei farla come meglio posso........insomma mi deve piacere per poterla utilizzare il più possibile senza pensare al motivo per cui la devo usare e vorrei che facesse parte di me.

Scusate l'O.T............
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
eheheheheeheh.......hai ragione, ma sto realizzando un piccolo sfizio e quindi vorrei farlo bene.......

Io la bici non la userò quasi mai per fare MTB..........il 19 febbraio 2011 ho avuto un infarto e il cardiologo mi ha consigliato di andare in bicicletta per tenere in allenamento il mio cuore. Aquel punto ho cercato un mezzo che mi permettesse di andare tranquillamente in città e talvolta un pò fuori.... A quel punto ho girovagato su internet e ho scoperto voi e il mondo della MTB da 29".... Adesso che la sto realizzando vorrei farla come meglio posso........insomma mi deve piacere per poterla utilizzare il più possibile senza pensare al motivo per cui la devo usare e vorrei che facesse parte di me.

Scusate l'O.T............

ottima motivazione e grande forza di volontà! complimenti!:prost:

su bike-discount prendi il gruppo xt 2012 comprensivo di freni ad un ottimo prezzo. Devi solo aggiungere i dischi freno.

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k407/a51249/gruppo-xt-m780-disc-3x10-velocit%E0-nero.html[/URL]
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
ottima motivazione e grande forza di volontà! complimenti!:prost:

su bike-discount prendi il gruppo xt 2012 comprensivo di freni ad un ottimo prezzo. Devi solo aggiungere i dischi freno.

[url]http://www.bike-discount.de/shop/k407/a51249/gruppo-xt-m780-disc-3x10-velocit%E0-nero.html[/URL]

E dove li trovo?,...........anche qui ho bisogno di voi

Comunque non ci crederete, ma mi avete tenuto compagnia in tutti questi mesi, soprattutto nel periodo in cui ero uscito dall'ospedale e avevo solo il mio computer..........GRAZIE
 

roby31

Biker serius
26/4/11
169
0
0
Morro D'Oro
Visita sito
ok, ma i soli dischi dove li trovo??

Nel catalogho di Formula che ti puoi scaricare ci sono anche i disci.

Capisco che hai forti dubbi e non devi asslutamente sentirti obbligato, se hai la possibilità di provarli prima di prendere una decsione ti aiuterà a capire.

Sicuramente sono sullo stesso livello di altro multinazionale. Ma sono italiane e credimi che sono incredibili.

Ripeto, ho avuto la possibilità di provare i R1 modello 2009, incredibili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo