I formula sono ottimi, ma gli R1 costano molto, penso che come rapporto qualitá prezzo gli RX sono perfetti, li trovi a 270 +/- la coppia e vanno strabene...
e quanto costerebbero sti freni?
A livello di funzionamento praticamente nessuna, a livello di peso se ci sono delle differenze sono di pochi grammi, a livello estetico sono visibili, a livello di rivendibilità ovviamente, il 2011 perde qualcosa
Visto che ne hai venduti un pò........la versione nera è più delicata della versione cromo?
O meglio il nero si riga facilmente e restano i segni ben visibili?
La bike la sto facendo in carbonio tutta nera in trama 3k metà opaca e metà lucida, quindi in teoria la versione black si intonerebbe meglio, ma se è più delicata e si riga facilmente evito di prenderla....
ma tu con la mtb, partecipi a sfilate di moda, oppure la usi su single track, boschi, fango, radici, pietre, ecc. ecc.???? Perchè se pensi che le componenti saranno sempre nuove e luccicanti, credo che un bdc sia più indicata!!!
eheheheheeheh.......hai ragione, ma sto realizzando un piccolo sfizio e quindi vorrei farlo bene.......
Io la bici non la userò quasi mai per fare MTB..........il 19 febbraio 2011 ho avuto un infarto e il cardiologo mi ha consigliato di andare in bicicletta per tenere in allenamento il mio cuore. Aquel punto ho cercato un mezzo che mi permettesse di andare tranquillamente in città e talvolta un pò fuori.... A quel punto ho girovagato su internet e ho scoperto voi e il mondo della MTB da 29".... Adesso che la sto realizzando vorrei farla come meglio posso........insomma mi deve piacere per poterla utilizzare il più possibile senza pensare al motivo per cui la devo usare e vorrei che facesse parte di me.
Scusate l'O.T............
frai due direi Sram ma non è meglio mettersi su una forka
ottima motivazione e grande forza di volontà! complimenti!
su bike-discount prendi il gruppo xt 2012 comprensivo di freni ad un ottimo prezzo. Devi solo aggiungere i dischi freno.
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k407/a51249/gruppo-xt-m780-disc-3x10-velocit%E0-nero.html[/URL]
e quanto costerebbero sti freni?
Prendi un bel paio di flottanti da superstar components!
ok, ma i soli dischi dove li trovo??