La fregatura del corpetto xd credo risieda nel pacco pignoni infatti i concorrenti (e.teerteen e sunrace, non so generale lee e altri) hanno sistemi di fissaggio un po "arrangiati" credo per superare il brevetto
Il brevetto è aperto… inoltre se vengono venduti come xd compatibili non possono aggirarlo in alcun modo.La fregatura del corpetto xd credo risieda nel pacco pignoni infatti i concorrenti (e.teerteen e sunrace, non so generale lee e altri) hanno sistemi di fissaggio un po "arrangiati" credo per superare il brevetto
I numeri della bassa gamma sono enormi rispetto all'alta e/o media quindi ci troveremo invasi da corpetti microspline ed produttori terzi si adegueranno producendo tanti prodotti aftermarket, un po' come succede ora per i corpetti HG, a questo punto SRAM riuscirà a reggere la pressione? Cambierà standard per adeguarsi? Insisterà con suo corpetto riservandosi l'alta gamma con i gruppi elettronici? Passera ai 13vel o a qualche altra innovazione?La bassa gamma è terreno schimano.
Non penso si necessario nella bassa gamma introdurre il 10 T......I numeri della bassa gamma sono enormi rispetto all'alta e/o media quindi ci troveremo invasi da corpetti microspline ed produttori terzi si adegueranno producendo tanti prodotti aftermarket, un po' come succede ora per i corpetti HG, a questo punto SRAM riuscirà a reggere la pressione? Cambierà standard per adeguarsi? Insisterà con suo corpetto riservandosi l'alta gamma con i gruppi elettronici? Passera ai 13vel o a qualche altra innovazione?
La bassa gamma di riflesso riprende sempre le innovazioni dell’alta mano a mano che la tecnologia di punta diventa più accessibile.I numeri della bassa gamma sono enormi rispetto all'alta e/o media quindi ci troveremo invasi da corpetti microspline ed produttori terzi si adegueranno producendo tanti prodotti aftermarket, un po' come succede ora per i corpetti HG, a questo punto SRAM riuscirà a reggere la pressione? Cambierà standard per adeguarsi? Insisterà con suo corpetto riservandosi l'alta gamma con i gruppi elettronici? Passera ai 13vel o a qualche altra innovazione?
Quindi aggiungerei: SRAM avrebbe concesso la licenza a Shimano?
Che ci si renderà una volta di più conto di chi è un'azienda produttrice di componenti per bici e chi è leader mondiale della produzione di componenti per bici.Quando Shimano porterà il proprio corpetto sulle linee level-enter (serie Alivo ed simila) cosa accadrà?
Leader mondiale delle MTB con doppia corona.No. Fine delle chiacchiere da bar.
Che ci si renderà una volta di più conto di chi è un'azienda produttrice di componenti per bici e chi è leader mondiale della produzione di componenti per bici.
Farà anche sorridere, ma se guardi il panorama mondiale delle multinazionali trovi di quelle idiozie a livello di marketing che la metà basta. La differenza con una piccola azienda è che loro se lo possono permettere, se gli stessi errori li commette una piccola-media impresa chiude.Credo anche io. Fa sempre sorridere quando arriva qualcuno che vuole insegnare ad un produttore mondiale come realizzare i prodotti, come gestire il marketing, etc etc.
Iper-Mega-multinazionali o piccole aziende se alla lunga scontenti il consumatore non fai una bella fine…Farà anche sorridere, ma se guardi il panorama mondiale delle multinazionali trovi di quelle idiozie a livello di marketing che la metà basta. La differenza con una piccola azienda è che loro se lo possono permettere, se gli stessi errori li commette una piccola-media impresa chiude.
vero, esistono valide alternative di marchi non blasonatiIper-Mega-multinazionali o piccole aziende se alla lunga scontenti il consumatore non fai una bella fine…
E ricordiamoci che a meno non siamo pagati per farlo nessuno ci obbliga a comprare un prodotto solo perchè lo identifichiamo con un marchio…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?