Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
i segnali erano incoraggianti se avrebbero evaso le spedizione in ordine di apertura ticket, non in maniera random..!!questo evidenzia che hanno ancora dei problemi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai ragione anche tu ma a questo punto seppure mi dovesse arrivare il pezzo una settimana dopo di chi ha aperto il ticket un mese dopo pazienza, BASTA CHE ARRIVI PRESTO DAVVERO!!! :pirletto:
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Penso sia Verona.
La mail recita: " lo ShapeShifter a te riservato ci e' appena stato recapitato."
Poi mi chiedevano se volevo spedire la bici o ricevere il componente a casa.

Grazie

hai ragione anche tu ma a questo punto seppure mi dovesse arrivare il pezzo una settimana dopo di chi ha aperto il ticket un mese dopo pazienza, BASTA CHE ARRIVI PRESTO DAVVERO!!! :pirletto:

La penso come te.. certo converrai che queste spedizioni ad caxxum siano esaustive del modus operandi di Canyon. E pensare che ci facevamo anche viaggioni mentali sulla priorità di spedizione in base all'apertura del ticket.. che ingenui :smile:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Allora io sarei dovuto essere secondo nella lista ! :rosik:
Comunque dai, scherzi a parte, sono relativamente contento nel senso che forse è davvero la volta buona. Ora aspettiamo di vedere cosa succederà veramente prima di cantar vittoria, ma i segnali sono incoraggianti...

:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Scusa ma il finale con"i segnali sono incoraggianti" mi ha fatto scappare la risata :spetteguless::hahaha::hahaha:
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Grazie



La penso come te.. certo converrai che queste spedizioni ad caxxum siano esaustive del modus operandi di Canyon. E pensare che ci facevamo anche viaggioni mentali sulla priorità di spedizione in base all'apertura del ticket.. che ingenui :smile:

Ma tu sottovaluti l'aspetto adrenalinico della cosa.. è un po come partecipare alla lotteria Italia. In verità noi dovremmo ringraziare Canyon perchè ci sta tenendo il cervello attivo
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sarebbe interessante sapere da [MENTION=28734]Canyon_Italia[/MENTION] come mai persone che hanno il ticket aperto da settembre non hanno nessuna spedizione partita mentre persone che lo hanno aperto a novembre e dicembre sì
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Sarebbe interessante sapere da @Canyon_Italia come mai persone che hanno il ticket aperto da settembre non hanno nessuna spedizione partita mentre persone che lo hanno aperto a novembre e dicembre sì

Risponderanno (se risponderanno) che:
- ci scusiamo
- stiamo lavorando 24 ore su 24
- abbiamo problemi con il software gestionale
- la situazione si sta normalizzando
- gli SS arriverano a tutti
- ecc ecc
 
  • Mi piace
Reactions: ssmartyss

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Su MTB cult canyon ita risponde alle lamentele.

Hanno fatto incetta di SS e a detta loro entro marzo 2016 tutti avranno lo SS nuovo.
 

Allegati

  • Screenshot_2016-02-17-22-36-30.png
    Screenshot_2016-02-17-22-36-30.png
    34 KB · Visite: 146

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Sarebbe interessante sapere da [MENTION=28734]Canyon_Italia[/MENTION] come mai persone che hanno il ticket aperto da settembre non hanno nessuna spedizione partita mentre persone che lo hanno aperto a novembre e dicembre sì

Snowy come l'anno scorso per la consegna delle bici a Maggio e Aprile arrivavano bici ordinate a Marzo e Febbraio e chi aveva ordinato a Dicembre anche se la stessa taglia niente PURTROPPO non c'è da meravigliarsi :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo