Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Occhio.... occhio ..... il mio oggi per un attimo non tornava in xc............è rimasto a metà ....poi son sceso dalla baisss ed è ritornato ma molto lentamente ...

Risalgo metto in dh do il colpo per l xc e niente indicatore verde sempre metà scendo dalla bici schiaccio ss comando e ritorna lentissimo... ripeto per la terza volta di nuovo ma stavolta tutto ok....
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
UDITE UDITE:
Oggi nella mia piu totale noia sul lavoro...mi e' arrivato un corriere ups eh....indovinate...siii...noooooo....ahahah
LO SHAPESHIFTER E' QUA,DAVANTI AI MIEI OCCHI!!!!SI E' MATERIALIZZATO!!SOGNO O SON DESTO?
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
No nessuna mail con numero spedizione,mi son trovato qua il corriere come un angelo sceso dal cielo...scusate la mia ignoranza ma non riesco a postare la foto dello ss...l'ho scaricata ma non riesco a caricarla qua...cosa sbaglio??
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
No nessuna mail con numero spedizione,mi son trovato qua il corriere come un angelo sceso dal cielo...scusate la mia ignoranza ma non riesco a postare la foto dello ss...l'ho scaricata ma non riesco a caricarla qua...cosa sbaglio??

Per caricarla sul forum, devi avere la foto in rete. Tipo facebook, flickr o altro.
Poi copi l'indirizzo immagine (tasto dx mouse sull'immagine) e usi l'icona inserisci immagine.
Questo è quello che faccio io poi se c'è qualcuno che ci può aiutare è il benvenuto
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
No nessuna mail con numero spedizione,mi son trovato qua il corriere come un angelo sceso dal cielo...scusate la mia ignoranza ma non riesco a postare la foto dello ss...l'ho scaricata ma non riesco a caricarla qua...cosa sbaglio??

Questo per me sarebbe un grosso problema. Lavoro in ufficio in una grossa ditta dove arrivano in continuazione corrieri con interi pallet di materiale.. se mi arrivasse senza mail di notifica finirebbe in magazzino assieme al resto del materiale e campa cavallo.. magari lo troverei dopo un mese. Complimenti ancora a Canyon per la professionalità

EDIT

[MENTION=78870]surfebike[/MENTION]

Se non vuoi pubblicare tramite hosting ti basta cliccare sul quadratino rosso nella modalità risposta avanzata (in questo modo carichi direttamente dal tuo pc)
 

Allegati

  • temp.jpg
    temp.jpg
    32 KB · Visite: 43

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Eccolo!!!
Comunque e' differente dal 2015..ne ho quasi certezza,presto verifico e lo monto!
Grazie per le dritte sul caicamento..foto!!
 

Allegati

  • SHAPE SHIFTER 2016.jpg
    SHAPE SHIFTER 2016.jpg
    81,5 KB · Visite: 72

faina17

Biker popularis
15/5/14
64
0
0
Torino
Visita sito
Questo per me sarebbe un grosso problema. Lavoro in ufficio in una grossa ditta dove arrivano in continuazione corrieri con interi pallet di materiale.. se mi arrivasse senza mail di notifica finirebbe in magazzino assieme al resto del materiale e campa cavallo.. magari lo troverei dopo un mese. Complimenti ancora a Canyon per la professionalità

EDIT

[MENTION=78870]surfebike[/MENTION]

Se non vuoi pubblicare tramite hosting ti basta cliccare sul quadratino rosso nella modalità risposta avanzata (in questo modo carichi direttamente dal tuo pc)

[MENTION=78870]surfebike[/MENTION] ma non hai scritto un paio di giorni fa che avevi ricevuto la mail??
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Scusa, ma il vecchio te lo hanno ritirato
No,non ero neanche pronto ad un eventuale reso...nel pacco dello ss (o l ss è il pacco?...ahahha... ) c é una comunicazione che dice di impacchettare lo ss vecchio in una busta ups e un tracking number da attaccare alla stessa, poi contattarli ora,la busta c e l ho in ufficio....domani verifico se devo contattare canyon o ups per il reso...nn ricordo...domani verifico.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Io ho comparato uno accanto all'altro quando mi arrivò sembravano identici cambiava solo la scritta dell'anno modello

Non ci sono grosse differenze

img_1498hor2i.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo