Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Sogno o son desto ? mi e' arrivata la mail che e' oggi spediscono ss con ups!!!
p.s...ho calcolato che per liberarmi da questo matrimonio con canyon...dovrei sborsare non meno di 1000 0 1500 euro per una nuova bike,vendendo la mia,a seconda se compro online(mai piu possibilmente ) o negozio...beh che dire...ci sto pensando ma mi girano altamente perdere 500/600 euro di valore della bike e sopratutto sborsare altro denaro,ergo,se sto benedetto my2016 funziona e prossimamente ci sara' possibilita' comprare uno di scorta,beh ho risolto i miei problemi ma mi aspetterei un indennizzo da canyon almeno,l'ideale sarebbe un 'altro ss...o cmq niente bandane o brugolissimi.

La seconda soluzione mi sembra la migliore. Tenere la bike con SS funzionante ed uno di scorta. Ti posso assicurare che è una grande bike. Per curiosità quando hai aperto il ticket con canyon?
 

giols87

Biker novus
26/1/16
44
0
0
Visita sito
Aperto ticket sostituzione ss a settembre e non ho ricevuto ancora nulla. Non seguono un ordine cronologico, credo che facciano a caso...hanno un gestionale che fa pena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giols87

Biker novus
26/1/16
44
0
0
Visita sito
Allora io sarei dovuto essere secondo nella lista ! :rosik:

Comunque dai, scherzi a parte, sono relativamente contento nel senso che forse è davvero la volta buona. Ora aspettiamo di vedere cosa succederà veramente prima di cantar vittoria, ma i segnali sono incoraggianti...


i segnali erano incoraggianti se avrebbero evaso le spedizione in ordine di apertura ticket, non in maniera random..!!questo evidenzia che hanno ancora dei problemi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo