Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho aggiornato la staffa.
Adesso non serve più la chiave da 13, riesco a cambiare l'assetto con una brugola svitando la vite esagonale di lato.
Tutto molto più semplice e veloce.

12717334_10154027267769887_2828026389305096180_n.jpg

Applausi (almeno deposita il brevetto ;-) )
 

batbuffi

Biker serius
25/7/11
121
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Evil Offering
Nessun gioco,
la staffa è molto più rigida dello SS, messa in morsa è stretta a morte a tenuto bene.
Poi è vincolata come lo SS, da quel punto di vista non cambia niente.
E' un sistema semplice ma robusto.
Lo SS è comodo ma delicato, è un sistema idraulico.

Sono d'accordo al 100%. Infatti credo che sarebbe più utile fare un sistema manuale più semplice.. tanto è inutile sperare di usare lo ss in discesa. Lì diventa fondamentale la compressione dell'ammo.
Hai fatto tutto d'acciaio inox?
 

Robi86

Biker popularis
31/8/14
72
4
0
Vertova (BG)
Visita sito
Bike
in arrivo
Profondamente impressionato da cotanta professionalità e puntualità comunico che mi è stata data conferma per la giornata odierna della spedizione dello shapeshifter :-)

Non potrò festeggiare i 6 mesi aimè

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
 

coma73

Biker serius
Profondamente impressionato da cotanta professionalità e puntualità comunico che mi è stata data conferma per la giornata odierna della spedizione dello shapeshifter :-)

Non potrò festeggiare i 6 mesi aimè

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk


Beato te.... Io non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma, anzi l'unica che ho è per il mese di aprile, ma spero che facciano un po prima!!! Altrimenti potrei sfondare il muro dei 7 mesi....
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Sogno o son desto ? mi e' arrivata la mail che e' oggi spediscono ss con ups!!!
p.s...ho calcolato che per liberarmi da questo matrimonio con canyon...dovrei sborsare non meno di 1000 0 1500 euro per una nuova bike,vendendo la mia,a seconda se compro online(mai piu possibilmente ) o negozio...beh che dire...ci sto pensando ma mi girano altamente perdere 500/600 euro di valore della bike e sopratutto sborsare altro denaro,ergo,se sto benedetto my2016 funziona e prossimamente ci sara' possibilita' comprare uno di scorta,beh ho risolto i miei problemi ma mi aspetterei un indennizzo da canyon almeno,l'ideale sarebbe un 'altro ss...o cmq niente bandane o brugolissimi.
 

faina17

Biker popularis
15/5/14
64
0
0
Torino
Visita sito
[MENTION=68785]brunodemasi[/MENTION] ma il tuo "accrocchio" (in senso positivo eh;-) ) è facilmente smontabile e rimontabile?perchè se sì, potresti produrlo e venderlo a chi, nel futuro, magari avrà di nuovo noie con lo SS, in attesa del pezzo sostitutivo :spetteguless:
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ragazzotti,ho notato differenze tra my2015 e my 2016 in foto della serie trova le differenze sulla settimana enimgistica...anche voi?dopo posto la foto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo