Ho aggiornato la staffa.
Adesso non serve più la chiave da 13, riesco a cambiare l'assetto con una brugola svitando la vite esagonale di lato.
Tutto molto più semplice e veloce.
Applausi (almeno deposita il brevetto )
Ho aggiornato la staffa.
Adesso non serve più la chiave da 13, riesco a cambiare l'assetto con una brugola svitando la vite esagonale di lato.
Tutto molto più semplice e veloce.
Nessun gioco,
la staffa è molto più rigida dello SS, messa in morsa è stretta a morte a tenuto bene.
Poi è vincolata come lo SS, da quel punto di vista non cambia niente.
E' un sistema semplice ma robusto.
Lo SS è comodo ma delicato, è un sistema idraulico.
Sono d'accordo al 100%. Infatti credo che sarebbe più utile fare un sistema manuale più semplice.. tanto è inutile sperare di usare lo ss in discesa. Lì diventa fondamentale la compressione dell'ammo.
Hai fatto tutto d'acciaio inox?
Profondamente impressionato da cotanta professionalità e puntualità comunico che mi è stata data conferma per la giornata odierna della spedizione dello shapeshifter
Non potrò festeggiare i 6 mesi aimè
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Beato mi sembra una parola grossa [emoji6]Beato te.... Io non ho ancora ricevuto nessuna mail di conferma, anzi l'unica che ho è per il mese di aprile, ma spero che facciano un po prima!!! Altrimenti potrei sfondare il muro dei 7 mesi....
Profondamente impressionato da cotanta professionalità e puntualità comunico che mi è stata data conferma per la giornata odierna della spedizione dello shapeshifter
Beato mi sembra una parola grossa [emoji6]
Genio assoluto [emoji2]Che fortuna,
stavo pensando di regalarti un criceto
@brunodemasi ma il tuo "accrocchio" (in senso positivo eh ) è facilmente smontabile e rimontabile?perchè se sì, potresti produrlo e venderlo a chi, nel futuro, magari avrà di nuovo noie con lo SS, in attesa del pezzo sostitutivo
solo a me non è arrivata?
Appena visto l'articolo
[url]http://www.mtbcult.it/tecnica/68376-shapeshifter/[/URL]