I problemi della vita sono altri, ma molti io me li sono sobbarcati proprio per permettermi una bici costosa, pretendo quindi un servizio all'altezza. Se il pezzo tarda ad arrivare quindi, come minimo mi aspetto informazioni chiare, qua invece al telefono le poche volte che si trova libero nessuno sa nulla, in chat ti dicono di mandare la mail, alla mail non risponde nessuno o se rispondono mandano email standard per tutto.
Per carità poi, io capisco che tanto darebbero la solita risposta "NON LO SAPPIAMO..." quindi probabilmente hanno deciso di smettere, ma da un'azienda seria la risposta NON LO SAPPIAMO non dovrebbe mai essere data, capisco poi che la responsabilità principale è della sede tedesca, ma noi acquirenti cosa dovremmo fare per difenderci? Girare con bici da 2, 3, 4, 5 mila euro che funzionano male facendo finta di niente?
Ah dimenticavo, tutto ciò senza contare il fatto che ci sono persone che aspettano il pezzo da mesi e non sanno quando lo riceveranno (primavera forse??), altre che l'hanno ordinato a dicembre e mentre scrivo si stanno già godendo il pezzo nuovo. Misteri...
Capisco, ripeto spero di non cadere in questo stato di frustazione, sicuramente qualcosa che non va c'è, per ora attendo speranzoso, poi al max organizzeremo un picchetto fuori dalla sede Italiana