Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

bernardovic

Biker popularis
20/3/13
48
6
0
Roma
Visita sito
Gentili clienti,

siamo consapevoli del disservizio per coloro che hanno avuto problemi con tale componente.

Stiamo ricevendo dalla produzione vari stock sostitutivi che vengono prontamente inviati ai vari clienti.

Inoltre, abbiamo avanzato maggiori ordini al fine di avere maggiori stock disponibili in tempi assolutamente minori.

Noi stiamo sollecitando quotidianamente la produzione, e monitorando tutti i giorni ogni singolo caso, siamo veramente attenti a ciascuno di voi.

Cordiali Saluti
Buongiorno Canyon, finalmente un cenno di vita.
Ci potresti dire con che criterio vengono assegnati gli Shapeshifter, dal momento che c'è qualcuno che ha aperto il ticket a dicembre e ha già ricevuto il pezzo e chi l'ha aperto ad ottobre e ancora sta aspettando?

• Mi piace
Reactions: :Marchino:

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
La mia più grande paura è che se anche il my 2016 dovesse iniziare a funzionare male, abbandonino il progetto a favore di uno totalmente nuovo e noi "fortunati" acquirenti delle Strive 2015 e 2016 si resti abbandonati al nostro destino.
Può sembrare una profezia assurda considerando che si parla di un'azienda cosi grande e importante, ma a questo punto ogni dubbio diventa lecito, del resto da chi per email non risponde, da chi via chat non sa dire niente, da chi via telefono spara date di consegna sempre disattese, da chi semina gli shapeshifter come fa mio nonno quando da in granturco alla galline, quindi apparentemente senza criterio spargendone a caso senza rispettare gli ordini, ci si può aspettare di tutto.

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ciao ragazzi, sono molto dispiaciuto x tutti voi. So cosa vuol dire avere di questi problemi, io avevo l'equalizer 3 e nessuno, ne Scott, ne dtswiss mi ha mai detto che avrebbero cercato una soluzione,anzi hanno sempre negato. Anche cannondale ha questi problemi, ma continua a vendere le jakyll. Che dire... Almeno canyon riconosce gli sbagli e speriamo risolvano il problema. Detto questo l'unica cosa che so e mi sento di dire è : mai più accrocchi o componenti dedicati, piuttosto cambio brand. Buona fortuna!

Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
La mia più grande paura è che se anche il my 2016 dovesse iniziare a funzionare male, abbandonino il progetto a favore di uno totalmente nuovo e noi "fortunati" acquirenti delle Strive 2015 e 2016 si resti abbandonati al nostro destino.
Può sembrare una profezia assurda considerando che si parla di un'azienda cosi grande e importante, ma a questo punto ogni dubbio diventa lecito, del resto da chi per email non risponde, da chi via chat non sa dire niente, da chi via telefono spara date di consegna sempre disattese, da chi semina gli shapeshifter come fa mio nonno quando da in granturco alla galline, quindi apparentemente senza criterio spargendone a caso senza rispettare gli ordini, ci si può aspettare di tutto.

non facciamoci prendere dal panico. Canyon ha venduto migliaia di Strive e penso non possa ignorare tutti questi clienti. Comunque, con il senno del poi, mai più accrocchi dedicati e specialmente con un'azienda come Canyon

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Strive presa a febbraio oggi lo ss e' morto. Mandato mail vediamo... in ogni caso penso che mandare 4 mail a settimana e 20 telefonate sia da maniaci ! Abbiamo preso una bike su internet l abbiamo pagata meno di possibili problemi ne eravamo a conoscenza un po' di pazienza che sto ss arrivano ! Più che mandarli gratis cosa devono fare ! Tra l altro la bike in modalità dh funziona perfettamente come ogni altra bike enduro, gente che prende la strive e poi preferisce bloccare con una staffa su xc ha sbagliato completamente bici ! Oggi in modalità dh mi sono fatto un 1200 d+ne più ne meno come con lo ss funzionante , in salita si tribula lo stesso !
Ora spero mi mandino il ricambio ma non me ne faccio una ragione di vita consapevole che arriva e che la bike e'una bomba. 5 telefonate a settimana a vedere il numero non risponderei apposta !

coma73

Biker serius
Strive presa a febbraio oggi lo ss e' morto. Mandato mail vediamo... apposta !

Sono d'accordo con te sul fatto che acquistando una bici con un componente "nuovo" tutti quanti noi ci siamo posti almeno un paio di domande sul l'assistenza e sul fatto di avere un possibile guasto prima o poi, ma non è che ce l'hanno regalata e chi come me dopo che ha aperto un ticket per la sostituzione dello ss a settembre e a gennaio non ha ancora ricevuto il ricambio credo che abbia tutto il diritto di avere le "rotule" che gli girano!!! È vero che là si può usare anche in DH senza problemi, ma credo di aver pagato anche la possibilità di usarla in XC , che è il motivo per cui tanti di noi l'hanno acquistata.

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Sono d'accordo con te sul fatto che acquistando una bici con un componente "nuovo" tutti quanti noi ci siamo posti almeno un paio di domande sul l'assistenza e sul fatto di avere un possibile guasto prima o poi, ma non è che ce l'hanno regalata e chi come me dopo che ha aperto un ticket per la sostituzione dello ss a settembre e a gennaio non ha ancora ricevuto il ricambio credo che abbia tutto il diritto di avere le "rotule" che gli girano!!! È vero che là si può usare anche in DH senza problemi, ma credo di aver pagato anche la possibilità di usarla in XC , che è il motivo per cui tanti di noi l'hanno acquistata.

Capisco benissimo, io cmq sto sereno, magari proverò a fare lo spurgo nel frattempo. . Una domanda se mandano il ricambio nuovo il vecchio lo vogliono indietro ?

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Strive presa a febbraio oggi lo ss e' morto. Mandato mail vediamo... in ogni caso penso che mandare 4 mail a settimana e 20 telefonate sia da maniaci ! Abbiamo preso una bike su internet l abbiamo pagata meno di possibili problemi ne eravamo a conoscenza un po' di pazienza che sto ss arrivano ! Più che mandarli gratis cosa devono fare ! Tra l altro la bike in modalità dh funziona perfettamente come ogni altra bike enduro, gente che prende la strive e poi preferisce bloccare con una staffa su xc ha sbagliato completamente bici ! Oggi in modalità dh mi sono fatto un 1200 d+ne più ne meno come con lo ss funzionante , in salita si tribula lo stesso !
Ora spero mi mandino il ricambio ma non me ne faccio una ragione di vita consapevole che arriva e che la bike e'una bomba. 5 telefonate a settimana a vedere il numero non risponderei apposta !

Più che mandarli gratis che devono fare? Ma scherziamo? Ci mancherebbe anche che (non) li mandassero a pagamento visto che parliamo di un componente in garanzia rotto dopo pochi mesi di utilizzo.
Per quanto riguarda la tua battuta finale sulle telefonate, spero sia appunto una battuta o non ti offendere, ma se tu fossi un commerciante mi guarderei bene dall'acquistare da te...

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Raghi ma quindi se gli ss coma ha detto CI sono stati consegnati in sede la scorsa settimana da questa iniziano a spedirli? E' lecito sognare? (sono ingenuo lo so :smile:)

Giusto per svegliarti dal bel sogno, questa mattina sono miracolosamente riuscito a parlare con CI e mi hanno detto che NON hanno disponibili gli shapeshifter e NON sanno quando li riceveranno.
Hanno aggiunto che stanno sollecitando quotidianamente la casa madre ma la cosa è ancora lunga in quanto nella lista d'attesa prima di me ci sono molti altri che aspettano lo shapeshifter nuovo. Io sono in lista dal 18 novembre... auguri!

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Più che mandarli gratis che devono fare? Ma scherziamo? Ci mancherebbe anche che (non) li mandassero a pagamento visto che parliamo di un componente in garanzia rotto dopo pochi mesi di utilizzo.
Per quanto riguarda la tua battuta finale sulle telefonate, spero sia appunto una battuta o non ti offendere, ma se tu fossi un commerciante mi guarderei bene dall'acquistare da te...

Sono d'accordo con quanto scrivi.
Con Canyon abbiamo stabilito un rapporto commerciale.
In cambio di denaro loro si impegnano a fornirci un bene + un servizio.
Mi stubisce, come ogno tanto compaia un'anima felice entusiasta della bike, assecondando il disservizio.
A proposito di questi entusiasti mi sorge qualche dubbio.

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito

Allora, secondo me si sta esagerando, dopodichè ci vuole anche un pò di buon senso se l'assistenza dice di attendere, attendiamo, ovviamente scoccia ma fare 5 telefonate a settimana non fa altro che intasare i centralini a discapito di chi poi deve chiamare sul serio! Poi se dopo 2-3-4 settimane non si sente nulla un colpo di telefono è lecito, ma mica 5 telefonate a settimana!
PS non preoccuparti che il mio lavoro lo svolgo professionalmente, il lato ludico della mia vita è la bike quindi cerco di non prendermela più di tanto e per ora mi godo una super bici che a parte questo difetto , non ne ha, spero risolvano la cosa con un 2016 più affidabile
Stare qui a rodermi il fegato per un pistoncino che poi posso utilizzare ugualmente la bike non mi interessa, la vita mi mette davanti a ben altri problemi, un conto è utilizzare il forum per documentarsi, un conto per lamentarsi, questo secondo me, poi ognuno libero di fare ciò che più gli aggrada ci mancherebbe..

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Allora, secondo me si sta esagerando, dopodichè ci vuole anche un pò di buon senso se l'assistenza dice di attendere, attendiamo, ovviamente scoccia ma fare 5 telefonate a settimana non fa altro che intasare i centralini a discapito di chi poi deve chiamare sul serio! Poi se dopo 2-3-4 settimane non si sente nulla un colpo di telefono è lecito, ma mica 5 telefonate a settimana!
PS non preoccuparti che il mio lavoro lo svolgo professionalmente, il lato ludico della mia vita è la bike quindi cerco di non prendermela più di tanto e per ora mi godo una super bici che a parte questo difetto , non ne ha, spero risolvano la cosa con un 2016 più affidabile
Stare qui a rodermi il fegato per un pistoncino che poi posso utilizzare ugualmente la bike non mi interessa, la vita mi mette davanti a ben altri problemi, un conto è utilizzare il forum per documentarsi, un conto per lamentarsi, questo secondo me, poi ognuno libero di fare ciò che più gli aggrada ci mancherebbe..

I problemi della vita sono altri, ma molti io me li sono sobbarcati proprio per permettermi una bici costosa, pretendo quindi un servizio all'altezza. Se il pezzo tarda ad arrivare quindi, come minimo mi aspetto informazioni chiare, qua invece al telefono le poche volte che si trova libero nessuno sa nulla, in chat ti dicono di mandare la mail, alla mail non risponde nessuno o se rispondono mandano email standard per tutto.
Per carità poi, io capisco che tanto darebbero la solita risposta "NON LO SAPPIAMO..." quindi probabilmente hanno deciso di smettere, ma da un'azienda seria la risposta NON LO SAPPIAMO non dovrebbe mai essere data, capisco poi che la responsabilità principale è della sede tedesca, ma noi acquirenti cosa dovremmo fare per difenderci? Girare con bici da 2, 3, 4, 5 mila euro che funzionano male facendo finta di niente?

Ah dimenticavo, tutto ciò senza contare il fatto che ci sono persone che aspettano il pezzo da mesi e non sanno quando lo riceveranno (primavera forse??), altre che l'hanno ordinato a dicembre e mentre scrivo si stanno già godendo il pezzo nuovo. Misteri...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo