Per chi vorrebbe comprare Canyon e cerca informazioni, leggere certi commenti e vedere certe foto, sarcastiche, farebbe drizzare le antenne e magari cambiare rotta. Questo credo lo abbia capito anche il sig. Roman e abbia voluto buttare acqua sul fuoco dicendo tutto e nulla con la sua seconda lettera .
Quindi credo di essere uno di quei BEATI che credono che lamentele e foto come quelle con l'elastico (che mi hanno fatto sorridere ma amaramente per che portatore di ss guasto) anno contribuito.
WLF
Ognuno crede quello che vuole, ma quello che si crede non cambia la realtà dei fatti: e la realtà dei fatti è che di SS per le bici da vendere a 3000 euro c'erano e per chi lo aspettava non tanto beato da ottobre no. Per cui tanta preoccupazione per la pubblicità negativa sui social sinceramente non riesco a vederla.
Quanto al cambiamento di rotta, ce ne vorrebbe uno bello grosso, che però non so quanto sarà possibile. Il servizio pre e postvendita di Canyon ha sempre avuto una fama non positiva in rete, ce l'aveva nel 2009 quando presi la Torque e ce l'aveva ancora un anno fa preciso quando ho acquistato la Spectral, le discussioni sul Forum son lì a testimoniarlo. Segno che non si tratta di incidenti di percorso ma di conseguenza di un modello di business ben preciso. Eppure questo non ha frenato migliaia di biker dal comprare, me compreso, per cui permettemi di avere qualche dubbio sul fatto che la presenza di informazioni negative in rete sia così determinante.