voglio precisare che io mi riferisco ai manutentori italiani di SRAM/RockShoxIo mio reggisella a preso gioco e in quel frangente Canyon è stata efficiente.
In 10 giorni ne ho ricevuto uno nuovo.
voglio precisare che io mi riferisco ai manutentori italiani di SRAM/RockShoxIo mio reggisella a preso gioco e in quel frangente Canyon è stata efficiente.
In 10 giorni ne ho ricevuto uno nuovo.
chi l'ha spedito? (anche se è OT)Amg ha il mio rockshox dall 8 febbraio...solleciti mail....tutto tace...
quindi l'hai spedito direttamente tu... strano, io sapevo che AMG chiede esplicitamente la spedizione tramite un negozio...
Novità sul fronte spedizioni?
Io all'inizio della scorsa settimana ho fatto una telefonata a CI e mi hanno detto che a fine febbraio avrebbero ricevuto un nuovo stock di shapeshifter, c'è da aspettarsi quindi una nuova ondata di spedizioni a giorni... speriamo che questa volta peschino anche me dal mazzo
Stessa cosa che hanno risposto a me. Ho chiesto anche se riceverò un avviso di spedizione ma su questo hanno glissato
teniamoci aggiornati allora
A me hanno detto che lo avevano spedito il 17 feb.
Nel frattempo spedisco il mio.
Il bello è che ora non ho più niente.
Ho chiesto a Canyon a che gioco stessero giocando.
La risposta è stata nessun gioco, dicono che c'era un errore sull'indirizzo.
Dovrebbe arrivare a giorni.
Ci devo credere?
AAAH allora ti chiedo scusa, ammetto che quando ho saputo che te lo spedivano prima di me ho sospettato che tu lavorassi in Canyon!!!!
Ovviamente scherzo...
Fregato,
è arrivato adesso mentre leggo il messaggio
Fregato,
è arrivato adesso mentre leggo il messaggio
ho appena preordinato il modefixxer dh da bikeyoke...!!appena arriva vi dico come va..
Sulla pagina FB di Bikeyoke ringraziano un cerco Marco from italy per avergli dato l'idea iniziale, qualcuno lo conosce?
Finalmente ho montato lo Shapeshifter nuovo.
L'ho provato è funziona bene
Abbi pazienza ma il fatto che funzioni bene dovrebbe essere scontato non credi ??
Vorrei anche vedere se, dopo mesi d'attesa, dovesse funzionare male