Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
quindi l'hai spedito direttamente tu... strano, io sapevo che AMG chiede esplicitamente la spedizione tramite un negozio...
 

giols87

Biker novus
26/1/16
44
0
0
Visita sito
ho appena preordinato il modefixxer dh da bikeyoke...!!appena arriva vi dico come va..:celopiùg:
Sulla pagina FB di Bikeyoke ringraziano un cerco Marco from italy per avergli dato l'idea iniziale, qualcuno lo conosce?
 
  • Mi piace
Reactions: marpa

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Novità sul fronte spedizioni?
Io all'inizio della scorsa settimana ho fatto una telefonata a CI e mi hanno detto che a fine febbraio avrebbero ricevuto un nuovo stock di shapeshifter, c'è da aspettarsi quindi una nuova ondata di spedizioni a giorni... speriamo che questa volta peschino anche me dal mazzo :i-want-t:
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Novità sul fronte spedizioni?
Io all'inizio della scorsa settimana ho fatto una telefonata a CI e mi hanno detto che a fine febbraio avrebbero ricevuto un nuovo stock di shapeshifter, c'è da aspettarsi quindi una nuova ondata di spedizioni a giorni... speriamo che questa volta peschino anche me dal mazzo :i-want-t:

Stessa cosa che hanno risposto a me. Ho chiesto anche se riceverò un avviso di spedizione ma su questo hanno glissato
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
A me hanno detto che lo avevano spedito il 17 feb.
Nel frattempo spedisco il mio.
Il bello è che ora non ho più niente.
Ho chiesto a Canyon a che gioco stessero giocando.
La risposta è stata nessun gioco, dicono che c'era un errore sull'indirizzo.
Dovrebbe arrivare a giorni.
Ci devo credere?
:rosik:

AAAH allora ti chiedo scusa, ammetto che quando ho saputo che te lo spedivano prima di me ho sospettato che tu lavorassi in Canyon!!!! :smile:

Ovviamente scherzo... :cucù:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
ho appena preordinato il modefixxer dh da bikeyoke...!!appena arriva vi dico come va..:celopiùg:
Sulla pagina FB di Bikeyoke ringraziano un cerco Marco from italy per avergli dato l'idea iniziale, qualcuno lo conosce?

È uno dei utenti che scrive qua, ma non saprei dirti chi è.

Il tipo del modefixxer mi aveva chiesto se lo conosco...
 

Classifica mensile dislivello positivo