Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Questa mi piace; fammi capire bene una cosa chi sei tu per decidere chi e deve intervenire su questo forum PUBBLICO ?
Deve intervenire solo chi ha la Strive ?
Io la restingerei ulteriormente la platea: solo quelli che hanno la Strive con lo SS che non funziona :smile:
ma per piacere; frequento questa sezione da quando tu non sapevi nemmeno cos'era una Canyon
Comprare una Strive e non considerare lo SS, che è il plus della Strive, è tanto quanto comprare una DH per andarci in spiaggia.

ah... se la cosa ti da fastidio hai sempre la possibilità di passare oltre :spetteguless:

Quando leggi quello che scrivo e sei arrivato in fondo prova a ripartire da capo e rileggerlo. Così per altre due o tre volte cosi forse ne capisci il senso.
Dove ho scritto che sul forum deve intervenire solo chi ha la strive?
Ti ho detto che se uno gira in dh e si trova bene sono fatti suoi. Che ne sai te di come si pedala la strive in dh?
Ti ho detto che se uno compra la strive perche gli piace e come qualità/prezzo è ottima e non gli interessa nulla dello ss sono fatti suoi e non mi sembra corretto deriderlo come hai fatto te in qualche post successivo.
Questo, per esser chiaro, ti dovresti fare una bella borsina di ca@@i tuoi e non sputar sentenze perchè frequenti il forum da più tempo rispetto ad altri.
Ah dimenticavo...da oggi passo oltre a quello che scrivi perché lo trovo inutile.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Quando leggi quello che scrivo e sei arrivato in fondo prova a ripartire da capo e rileggerlo. Così per altre due o tre volte cosi forse ne capisci il senso.
Dove ho scritto che sul forum deve intervenire solo chi ha la strive?
Ti ho detto che se uno gira in dh e si trova bene sono fatti suoi. Che ne sai te di come si pedala la strive in dh?
Ti ho detto che se uno compra la strive perche gli piace e come qualità/prezzo è ottima e non gli interessa nulla dello ss sono fatti suoi e non mi sembra corretto deriderlo come hai fatto te in qualche post successivo.
Questo, per esser chiaro, ti dovresti fare una bella borsina di ca@@i tuoi e non sputar sentenze perchè frequenti il forum da più tempo rispetto ad altri.
Ah dimenticavo...da oggi passo oltre a quello che scrivi perché lo trovo inutile.



"Invece tu ci devi sempre mettere il becco in tutto e ribadisco, la cosa che mi da fastidio è che tu non hai la strive."

Lo capisci il senso di quello che scrivi ? :spetteguless:

Quanto al resto evito di risponderti; non mi è mai piaciuto sparare alla Croce Rossa
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Mi spiace che il thread abbia assunto toni polemici ma una cosa la devo dire:
voglio spezzare una lancia a favore di @sten1959 perchè da quando frequento il forum è sempre stato un sostenitore di Canyon ma al tempo stesso non le ha mai risparmiate alla stessa in caso di disservizi o altro; affermando che in caso di problemi o di occasioni migliori avrebbe comprato altro...
Il fatto che abbia preso la Capra al posto della Strive dimostra che diceva (e pensava) il vero quindi tanto di cappello ad un utente che a mio avviso si è sempre dimostrato coerente con le sue scelte!

Tornando alla Strive: il fatto che si possa usare con lo SS bloccato in una modalità (che sia XC o DH) non cambia nulla nei confronti di Canyon ovviamente...

Tale componente dovrebbe essere sostituito in tempi brevi ma soprattutto Canyon dovrebbe rassicurare gli acquirenti che stanno lavorando su futuri aggiornamenti e modifiche per quanto riguarda l'affidabilità.
Poco o a nulla serve sostitutire un pezzo con uno identico se poi si rompe come quello precedente...
Mi sembra che Canyon non non lo stia facendo (o almeno far saper qualcosa in più a livello informativo).
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Tale componente dovrebbe essere sostituito in tempi brevi ma soprattutto Canyon dovrebbe rassicurare gli acquirenti che stanno lavorando su futuri aggiornamenti e modifiche per quanto riguarda l'affidabilità.
Poco o a nulla serve sostitutire un pezzo con uno identico se poi si rompe come quello precedente...
Mi sembra che Canyon non non lo stia facendo (o almeno far saper qualcosa in più a livello informativo).

In una nota ufficiale di Canyon, se non ricordo male, parlavano di un continuo aggiornamento dello ss. Credo che la versione 2016 sia diversa da quella del 2015 visto che per il momento non presenta problemi.
Per la sostituzione in tempi brevi lo posso capire x altri componenti (per esempio reverb, telaio ecc). Per lo ss essendo un componente nuovo credo ci voglia più tempo anche se 5/6 mesi sono tantini
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
In una nota ufficiale di Canyon, se non ricordo male, parlavano di un continuo aggiornamento dello ss. Credo che la versione 2016 sia diversa da quella del 2015 visto che per il momento non presenta problemi.
Per la sostituzione in tempi brevi lo posso capire x altri componenti (per esempio reverb, telaio ecc). Per lo ss essendo un componente nuovo credo ci voglia più tempo anche se 5/6 mesi sono tantini

La nota ufficiale l'hanno fatta nel sito?

In ogni caso speriamo proprio che questa benedetta versione 2016 sia veramente affidabile!
Sui tempi di attesa sono d'accordo: 5/6 mesi (qualcuno anche di più) sono troppi, decisamente troppi!
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Ho aggiornato la staffa.
Adesso non serve più la chiave da 13, riesco a cambiare l'assetto con una brugola svitando la vite esagonale di lato.
Tutto molto più semplice e veloce.

12717334_10154027267769887_2828026389305096180_n.jpg

super bruno!!
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
La nota ufficiale l'hanno fatta nel sito?

In ogni caso speriamo proprio che questa benedetta versione 2016 sia veramente affidabile!
Sui tempi di attesa sono d'accordo: 5/6 mesi (qualcuno anche di più) sono troppi, decisamente troppi!

Mi sembrava di averla letta qui. Era una risposta alle paure che qualcuno aveva riguardo all'abbandono del progetto ss da parte di Canyon.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo