Di sicuro si può usare in mod DH, ma come la mettiamo con quelli a cui si è bloccato in modalità XC ? o a metà ?
Tu sei stato "fortunato" ma a quelli a cui si è rotto dopo 10 giorni ( ad uno, ma non ricordo più, alla prima uscita ) hanno o non hanno il diritto di pretendere di essere messi in condizione di pedalare con lo SS ?
Perché, lo SS, è il motivo per cui hanno comprato la Strive.
E Canyon non è più giustificabile in nessuna maniera; se fossi in uno di quelli che è a piedi da 5 mesi ed a cui continuano a spostare in avanti la consegna avrebbero avuto già notizie da parte del mio legale
Hanno dei problemi ? Mi spiace ma affari loro.
I soldi di chi l'ha acquistata erano buoni e presumo che la maggior parte di chi l'ha comprata ha dovuto faticare per acquistarla.
Sono talmente meschini che non riconoscono nemmeno un risarcimento a chi sta subendo il danno.
E nota bene che io sono sempre uno che ha difeso Canyon e che l'ha consigliata sempre senza alcuna remora.
L'ultima volta che l'ho consigliata e fatta acquistare ( Nerve 27.5) è stata giusto a cavallo del cambiamento dei loro sistemi informatici: fortunatamente il mio amico è stato uno dei pochi a cui l'hanno consegnata in 10 giorni o oggi non avrei il coraggio di guardarlo negli occhi.
Quindi?