Brrrrr Che paura che spavento
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Gentile utente,
Da questa settimana, sono previste consegne centrali di Shapeshifter, che vengono ripartite sui vari Centri Servizi del Mondo, tra cui l'Italia in maniera cronologica e proporzionale. Questo vuol dire che a breve, entro fine febbraio, inizieremo a spedire il componente sostitutivo a tutti i nostri clienti.
Saluti
2 ore fa ho pubblicato su FB, pagina bikers Como la foto geniale di @brunodemasi e una breve spiegazione, subito numerose visualizzazioni , mi piace e condivisioni... Ragazzi l'unico modo è questo: avanti con lo sputtanamento in ogni sede.
Gentile utente,
le lamentele e critiche sono accettate e condivise se contenute, mentre se si vuole fare una campagna di "sputtanamento" [per usare parole testuali], l'azienda può verificare ogni danno d'immagine e o altro elemento e procedere nei confronti.
Mi sa che per il danno d'immagine non avete bisogno di Fanfinelli, ci riuscite benissimo da soli.
io non la comprero mai piu . ruppi un pezzo nella strive mi mandaronol email di aspettare per il ricambio 29 settimane , una vergogna . ditta non seria . le altre case ti mandano i ricambi dal america in 3 settimane
un amico ha deciso di ordinare il carro della strive.....spediranno a luglio.
Ritengo che sia diritto di ogni acquirente quello di lamentare pubblicamente e nella "quantità preferita" un'assistenza tutt'altro che ineccepibile, purchè ciò che viene riportato sia reale.
La querela per diffamazione o danno d'immagine può avere buon esito solamente se quanto pubblicamente affermato NON corrisponde al vero.
Non è proprio così.
Perchè non vi sia diffamazione (reato) occorre che quanto raccontato sia vero, sia di interesse pubblico e sia raccontato in modo "continente" (vale a dire senza eccessi).
Un danno di immagine può esistere indipendente dall'esistenza del reato di diffamazione, e viene perseguito in sede civile.
Ognuno faccia le valutazioni del caso e decida come comportarsi...
, a questo punto ci saremmo aspettati l'offerta di riavere indietro i nostri soldi, oppure una fornitura di 2 shapeshifter quando torneranno disponibili, non una minaccia di querela. Ma chi si occupa della fidelizzazione clienti in Canyon, Dracula?
un amico ha deciso di ordinare il carro della strive.....spediranno a luglio.
Parli della nuova o della vecchia strive ?
L'ha ordinato perché rotto e fuori garanzia ?
@brunodemasi : il problema è che nessuno di voi ha neppure tentato di far "applicare il rigore" del codice del Consumo....ma è stato preferito "sputtanare", cosa che potrebbe in linea di teoria non essere considerato "goliardico".
Ad ogni modo, il mio intervento puntava a chiarire un punto che è spesso viene frainteso, e che potenzialmente può ritorcersi contro. Meglio saperlo.
Non è proprio così.
Perchè non vi sia diffamazione (reato) occorre che quanto raccontato sia vero, sia di interesse pubblico e sia raccontato in modo "continente" (vale a dire senza eccessi).
Un danno di immagine può esistere indipendente dall'esistenza del reato di diffamazione, e viene perseguito in sede civile.
Ognuno faccia le valutazioni del caso e decida come comportarsi...
si ,fuori garanzia . .si tratta del modello senza shapeshifter.
si è rotto di fianco alla vite indicata in foto lungo il segno giallo.probabilmente da serraggio eccessivo
E lo spediranno a luglio ??? 5 mesi di attesa ?
My compliment's Canyon
Io ci ho pensato di rivolgermi ad un'associazione di consumatori,
però parliamo di un componente che costa circa 100 euro. Alla fine uno potrebbe farne una questione di principio ma in pratica penso non ne valga la pena. Poi riguardo gli eccessi del linguaggio hai ragione, ma in alcuni casi il silenzio sarebbe opportuno