Gentile utente,
le lamentele e critiche sono accettate e condivise se contenute, mentre se si vuole fare una campagna di "sputtanamento" [per usare parole testuali], l'azienda può verificare ogni danno d'immagine e o altro elemento e procedere nei confronti.
In merito al tema Shapeshifter, non ci siamo mai nascosti, e dato che interveniamo forse in questo unico 3D su tutti i forum, abbiamo trasparentemente posto le nostre scuse per questo disservizio. Credeteci non serve scrivere lettere pubbliche o redazionali, etc. in quanto siamo noi in primis a rispondervi pubblicamente.
Purtroppo, si è riscontrato un problema su alcuni Shapeshifter, in numerica superiore a quanto stimato, causa un più veloce deperimento del componente, quindi il magazzino è rimasto senza pezzi sostitutivi.
Nel frattempo i tempi di lavorazione per risolvere tale problema di usura si sono dilungati, con conseguente ritardo produzione.
Abbiamo sempre risposto a tutti i clienti, senza nasconderci o negare assistenza.
Questa per noi è la priorità numero uno, nota in tutta l'azienda e su cui stiamo lavorando in molti, per sostituire nel minor tempo possiible il compoonente, e disporre di uno stock sufficiente per ogni eventuale futuro problema.
Da questa settimana, sono previste consegne centrali di Shapeshifter, che vengono ripartite sui vari Centri Servizi del Mondo, tra cui l'Italia in maniera cronologica e proporzionale. Questo vuol dire che a breve, entro fine febbraio, inizieremo a spedire il componente sostitutivo a tutti i nostri clienti.
Rinnoviamo le nostre scuse, come garantiamo che stiamo facendo il massimo per risolvere il problema.
Saluti
Gentile canyon Italia,
Lo "sputtanamento" non consiste in nient'altro che nel rendere pubblico, nel numero di sedi che più mi aggrada, tutto ciò che sta succedendo.
Niente bugie, interpretazioni, esagerazioni... Solo la pura realtà circostanziata.
Quindi:
- voi siete gli unici e soli artefici dello sputtanamento
- se volete "verificare ogni danno d'immagine e o altro elemento e procedere nei confronti" fate pure, sono assolutamente sereno che la mia condotta non sia in alcun modo perseguibile.
Aggiungo un commento personale: minacciare i clienti (perché la vostra altro non è) quando si è consapevoli di essere nel torto e' una strategia davvero innovativa, vi rinnovo i miei complimenti.
Arriviamo a questo:
"Abbiamo sempre risposto a tutti i clienti, senza nasconderci o negare assistenza. "
Una settimana fa esatta vi ho chiesto di rimandarmi la bici (che in questo momento è a Verona, spedita il 16 dicembre) anche non riparata perché non voglio perdere altri week end.... In una settimana non mi avete manco risposto!!
Visto che sul forum siete più veloci che via mail vi informo che io entro venerdì 26 febbraio DEVO riavere la bici, vedete di mandarmela in qualunque condizione sia.
Chiudo con una battuta
se come cliente vi sto particolarmente antipatico:
- 11 settimane di ritardo nella consegna
- indicazioni errate sui tempi di riparazione dello shapeshifter
- minacce di procedere per via legali
- mancate risposte
Fatemi una proposta economica congrua e la bici potete tenervela... In questo caso state tranquilli, non ci re incontreremo mai più.
In caso contrario, finché non deciderò di venderla continuerò a raccontare esattamente quello che accade dove mi pare, nel bene e nel male.
Distinti saluti