.... No comment Vedi l'allegato 222163
.... No comment Vedi l'allegato 222164
Secondo me quelli di anonimous vi hanno hackerato il sito
....
[MENTION=351]sembola[/MENTION]: scusa se mi permetto di chiederti una "consulenza", e spero non sia un fastidio...nei giorni scorsi ho provato a collegarmi ad alcuni membri del management di canyon gmbh, e ho ottenuto il contatto di almeno 7 o 8 personaggi. Posso intasare i loro account email con la nostra lettera? Quando mi bloccheranno, posso dare le loro mail agli altri compagni di sventura di questa discussione senza rischiare una denuncia? Grazie in anticipo, e scusami ancora se ho rotto le scatole
Non vedo che senso possa avere un'operazione del genere, Canyon ha un azionista/proprietario unico che sappiamo essere perfettamente al corrente dei problemi, figuriamoci se non lo sanno i suoi dipendenti e collaboratori.
Ad ogni modo "comunicare" è una cosa, "intasare" è un'altra. La prima è lecita sempre e comunque , la seconda potrebbe in linea di teoria configurare un reato. Fate vobis...
e comunque strive a stock quando la stagione deve ancora iniziare, sta a significare che la vendita di strive e' rallentata, se non ricordo male lo scorso anno in questo periodo c'erano consegne previste per fine marzo aprile. Forse i nuovi acquirenti si stanno accorgendo del problema ss e si stanno rivolgendo su altri marchi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Motivo in più per mandare gli SS a chi ha il problema smontandoli dalla nuove in stock
Io credo che non hanno scelto in CI....stanno subendo CDE che giustamente da priorità ai crucchi
.... Chi acquista canyon è sostanzialmente un internauta e compra dopo aver raccolto informazioni da forum e recensioni di siti specializzati, quindi non mi stupirei se quest'anno dopo tutte le canyonate che hanno fatto il volume di affari sia sotto le aspettative.
Da quello che ho capito io, se il problema è un componente aftermarket (rockshox, fox, dt swiss) l'assistenza che canyon "offre" nel fare da tramite è buona (parlo per esperienza).
Ma se il problema è in un componente canyon (ss o anche telai) ed allora è canyon stessa a doverci "rimettere" allora son cavoli amari...
Il che la dice luuuuunga
Grazie, messaggio ricevuto. Sull'utilitá dell'operazione: ho lavorato in un'azienda che produce elettrodomestici, e quando arrivavano richieste d'aiuto dai colleghi dell'assistenza, le risposte erano dello stesso tenore di quelle che riceviamo noi. Quando arrivavano "minacce" legali direttamente in sede, c'era la mobilitazione generale. Per quello che è la mia esperienza lavorativa, non esiste nelle aziende il principio del "non poteva non sapere". imho
Non mi sono spiegato bene.
Se si vuole fare una messa in mora con minacce legali è ovvio che vada fatta alla "sede centrale". Però va fatta, e non minacciata vagamente, nè a parole a CI, nè con email ai manager, ma con una bella raccomandata con avviso di ricevimento, meglio se scritta da un avvocato.
Se non ti prendono sul serio con questa, figuriamoci se lo fanno per qualcosa di non ufficiale come una mail...
Cioè fammi capire...sono 9 mesi che hai lo ss rotto?notti insonni...grazie canyon e' un anno che ho scelto te e ho fatto un pessimo affare.
12 mesi di cui 9 passati ad aspettare!!!