Gran bel lavoro...potresti venderlo e credo che in molti lo compreremmo
sicuramente meglio dello shapeshifter
Gran bel lavoro...potresti venderlo e credo che in molti lo compreremmo
Lo scopo della lettera (deciso un po di pagine dietro) era quello di far sentire il ns disappunto e, pubblicandola qui e la su fb e vari siti di settore) "sputtanare" canyon sul suo terreno (internet).
Chiaramente nessuno pensava che una tale azione era come un'azione legale...purtroppo poi l'intento originale è stato "sporcato" è stato sgretolato.
Ora siamo tornati al punto zero, cioè ognuno per se (in puro stile italiano) senza coesione, senza aggregazione, resteremo vittime di questa farsa.
Mi viene solo un dubbio...su chi tanto promuove improbabili azioni legali contro il colosso per dissuaderci dalla lettera originale...e proprio in concomitanza alle promesse di canyon su questo tread....ma di sicuro mi sbaglio
probabilmente per ottenere qualche cosa bisogna percorrere le vie legali.
La lettera, sarà una grossa noia per Canyon.
Ci puoi dire come ti sei mosso con l'avvocato e se puoi darci un'idea sui costi
nulla , molto facile. ho portato tutte le mail di questi mesi le quali certificano le ragioni per proseguire la strada legale. il contratto e per quanto riguarda le spese legali saranno calcolate e imputate a chi perde la causa. Io non ho esitato a proseguire perche ci sono tutti i presupposti . Antecedente consigliato da unione consumatori
Poi perché per avere una traccia dovreste inviarla ad un indirizzo PEC e CI non ve la da (dicono di non conoscerla)
La PEC in Italia è pubblica visto che ha lo stesso valore di una raccomandata; in Germania dovrebbe essere lo stesso
Si dovrebbe trovare facendo una ricerca sulla versione tedesca della Camera di Commercio.
magari @Boardi05 è in grado di darvi una mano
nulla , molto facile. ho portato tutte le mail di questi mesi le quali certificano le ragioni per proseguire la strada legale. il contratto e per quanto riguarda le spese legali saranno calcolate e imputate a chi perde la causa. Io non ho esitato a proseguire perche ci sono tutti i presupposti . Antecedente consigliato da unione consumatori
La PEC da quanto so io, non esiste in germania (io non ne ho mai sentito parlare)
E cosa succede se Canyon poco prima che si vada dal giudice dici, sisi va bene (annulliamo contratto o accettano la proposta)?
In questo caso le spese del tuo avvocato non le paga Canyon.
In effetti è un aspetto da tenerne conto....
Se bastasse una lettera scritta da un avvocato per smuovere le acque i costi, se suddivisi, non sarebbero un granchè...
Altra cosa se l'avvocato inizia a muoversi veramente in sede giudiziaria...
ps: PEC: vuoi dire che siamo più avanti dei tedeschi ?
ma non ci si può accordare con l'avvocato, le probabilità che Canyon perda sono tante
l'unica via è lo sputtanamento globale
ma il tuo avvocato, vista la situazione, non può farci una proposta
La PEC da quanto so io, non esiste in germania (io non ne ho mai sentito parlare)
E cosa succede se Canyon poco prima che si vada dal giudice dici, sisi va bene (annulliamo contratto o accettano la proposta)?
mi sorge un dubbio se lavori in canyon o hai interessi diversi alla nostra disperazione. Quando vieni frodato cosi palesemente ogni strada è giusta quella più codarda è sicuramente aspettare per garantire tranquillita alle tue paure. faresti bene a trovare anche tu il modo per aiutarci e non creare dubbi alle persone che in questo momento hanno bisogno di coalizione e sostegno. giusto per ricordarti prima di muovermi in questa direzione ho aspettato 5 mese senza poter utilizzare la bici venendo rimbalzato da mese in mese fino ad un'evetuale prossima data fine febbraio inizio marzo. probabilmente il tuo trattamento è stato più soddisfacente ma non è stato cosi per me
ragazzi, però se vogliamo fare una lettera aperta per la rete, gionali o altro va un po' ripensata. Quella che abbiamo scritto è un reclamo verso Canyon.
Visto lo sforzo fatto io comincerei a spedire quella che abbiamo scritto ma penserei a qualcosa di diverso per la rete.