Buongiorno,
Visto che viene per l'ennesima volta ormai da anni ripreso il tema "quanto sa Canyon Italia o meno?", vogliamo rispondere ancora una volta e fare chiarezza.
La sede italiana è il Centro Servizi ed Assistenza della sede tedesca, totalmente integrata a livello informatico e comunicativo, quindi quanto i nostri operatori sono perfettamente informati ed aggiornati come ogni operatore di ogni Centro Servizi Canyon nel mondo.
Ogni operatore, di qualsiasi centro, si interfaccia coni medesimi colleghi nei vari reparti.
Cordiali Saluti
MA ALLORA SIETE MASOCHISTI!
Vi "giustifichiamo" almeno parzialmente perchè è abbastanza normale che una filiale faccia da parafulmini, e c'è chi come me lo fa nonostante la situazione sia a dir poco imbarazzante, e voi che fate? Dite che siete perfettamente allineati con casa madre???? A livello mondo???????
ero ancora tra gli indecisi, ma questa comunicazione mi ha tolto ogni dubbio.
In una situazione come questa, l'unica cosa che vorrei sentirmi dire è: ok, abbiamo fatto un errore, il problema è questo:...., siete tanti ad averlo, siamo incasinati e non riusciamo a risolvere in tempi brevi, cercheremo di compensare il meglio possibile.
Se non è cosí felicissimo di essere smentito e di considerarmi uno dei pochi sfigati ad aver preso la produzione sbagliata di ss. Ma dovete darmi dei numeri!!!!!! In caso contrario che ci metta un pò di umiltá questa cavolo di casa madre! Altro che perfetta integrazione a livello informatico e comunicativo
...ticket di gennaio con consegna prevista per marzo, mio ticket di ottobre e consegna ad aprile???? E sempre ad aprile anche altri con tichet a settembre e agosto???
No, cosí non va bene. Mi spiace ma mi sento offeso dalla vostra mail. Non sono stupido e se oltre al danno ci mettete la beffa, bhe allora mi incarognite....
Aspettate con i commenti.....prima prendo i popcorn
Sei un mito!