Ti ho tolto dalla lista.
Ciao
Grazie
Ti ho tolto dalla lista.
Ciao
La domanda era se si può imporre un richiamo non se si può imporre una class action
Comunque, come giustamente hai fatto notare, il fatto di rivolgersi ad un giudice perché possa dichiararne o meno l'ammissibilità e tutta la trafila seguente fa si che si possa intraprendere solamente se vi è un'associazione consumatori con le palle a fare da capofila.
E sempre se il rapporto costi/benefici ne giustifica il tutto.
Che la possano intraprendere 10 o 50 singoli consumatori la vedo davvero dura
[url]http://www.classaction.it/index.php?option=com_content&view=article&id=126&Itemid=148[/URL]
Ma on capisco perché è ferma la tua bike ?
perche nel mio caso non si è bloccato in una delle due posizioni è letteralmente scoppiato e loro stessi mi hanno comunicato per iscritto di non usarla assolutamente in quanto non si sarebbero fatti carico di ulteriori danni
ciao ragazzi, come promesso vi do ultimissime notizie. Da oggi il mio legale si è ufficialmente preso in carica la mia situazione in quanto in possesso di tutta la documentazione che serve per avviare una pratica legale presso sedi competenti ed ottenere il recesso del contratto in quanto superate le date previste per risolvere il semplice problema di assistenza in garanzia. Sono veramente dispiaciuto e amareggiato in quanto ero fiducioso di un colosso come canyon, scegliendo Strive 9,0 team del valore di 5000,00 euri che doveva accompagnare per tutta superenduro 2016 invece mi ritrovo a vivere questa tragedia ormai dal mese di settembre. non so!!!!!!!!! GIUDICATE VOI la frase che usano per ogni video che postano sulla sua pagina fc
Be, se riesci a ottenere qualcosa attorno ai 3000 sei fortunato, Canyon di sicuro non ti restituisce la somma totale.
ciao ragazzi, come promesso vi do ultimissime notizie. Da oggi il mio legale si è ufficialmente preso in carica la mia situazione in quanto in possesso di tutta la documentazione che serve per avviare una pratica legale presso sedi competenti ed ottenere il recesso del contratto in quanto superate le date previste per risolvere il semplice problema di assistenza in garanzia. Sono veramente dispiaciuto e amareggiato in quanto ero fiducioso di un colosso come canyon, scegliendo Strive 9,0 team del valore di 5000,00 euri che doveva accompagnare per tutta superenduro 2016 invece mi ritrovo a vivere questa tragedia ormai dal mese di settembre. non so!!!!!!!!! GIUDICATE VOI la frase che usano per ogni video che postano sulla sua pagina fc
Ma all'arrivo dello sperato ss poi sul pezzo dovremmo avere ancora 2 anni di garanzia o sbaglio ?
Tu cosa avresti fatto? non bisogna aver paura di far valere i propri diritti , cè gente che approfitta delle paure altrui per continuare a fare i propri interessi
No, su pezzi di ricambio non si ha garanzia, solo i due anni della bici e i cinque anni sul telaio (eccetto SS), e la garanzia vale solo per il primo proprietario.
Tu cosa avresti fatto? non bisogna aver paura di far valere i propri diritti , cè gente che approfitta delle paure altrui per continuare a fare i propri interessi
Di sicuro non butterei via 2k , anch'io ho avuto il SS rotto ad agosto, usato la bici per 2-3 settimane con SS rotto e poi ho ricevuto quello nuovo.
Io aspetterei il SS e venderei la bici, se proprio non la vuoi più, secondo me li non perdi così tanto come se dopo mesi restituisci la bici alla casa madre.
Poi non parliamo delle spese legali (qua penso che alla fine ci sia un assicurazione che paghi).
Concordo e aggiungo :
No, se è risoluzione, il rimborso è dell'intero ammontare
Perché dici che non la voglio più?
Certo che la voglio ancora...te lo hai tenuta ?
No, su pezzi di ricambio non si ha garanzia, solo i due anni della bici e i cinque anni sul telaio (eccetto SS), e la garanzia vale solo per il primo proprietario.
A me sembra che le comunicazioni di CI fino ad ora siano state vaghe e come ho letto CI si trova nella situazione scomoda di non poter decidere cosa fare ma allo stesso tempo fare da parafulmine alle ire dei clienti .1) Se cosi fosse, perchè non dirlo?
2) Per quanto inaccettabile, se stessero cosi le cose sarebbe comunque meno grave rispetto a quanto sembrerebbe emergere. Ovvero che gli shapeshifter nella scala delle priorità vengono assegnati prima alle bici nuove da montare e "gli extra" ai clienti in attesa di assistenza.
in una situazione così critica un'azienda fa calcoli cercando di trovare la soluzione che ha l'impatto minore sui clienti ma sempre la più vantaggiosa per l'azienda .
Forse a breve termine; acquistano si nuovi clienti ma perdono i vecchi.
Nel momento in cui si perde la fiducia della clientela è duro riconquistarla; obiettivamente con che "coraggio" oggi uno acquisterebbe una Strive con SS sapendo quello che sta accadendo ?
E quante attestazioni di serietà dovrà DIMOSTRARE Canyon per recuperare, se mai recupererà, i clienti persi con questa storia ?
E peggio ancora per chi l'ha acquistata e vuole venderla; il prezzo di vendita sarebbe una Caporetto visto che la garanzia vale comunque per il primo proprietario