Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Secondo me ci stiamo perdendo in un bicchiere d'acqua...tutto il mondo parla inglese e pure canyon parlerà inglese.

In chat ho sempre scritto in inglese e non mi hanno mao fatto problemi
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
12631440_10153980682249887_1322172303024190273_n.jpg
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Questo è interessante! Non è limitato solo alla posizione XC o DH ma puoi cambiare. Il fatto che non lo puoi fare al volo per me non è così determinante (per lo meno per l'utilizzo che ne faccio io della bici).
Potrebbe essere una valida alternativa nei tempi bui, aspettando il MY2016.




Manda il progetto a Canyon.
Sia mai che, in attesa dei nuovi SS, lo costruiscano e lo mandino a tutti i loro clienti :il-saggi:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ho anche io un ticket aperto! PS ho provato a fare lo spurgo con Valtrompia1970 ma non ci siamo riusciti probabilmente un problema di tenuta agli or. Inoltre la molla che ritornare il comando ss che si trova dove il filo va a muovere sullo ss è una molla tagliata con il filo tutto storto, infatti il comando non funzionava più bene ma li la molla è stata messa sembrerebbe quasi di fretta nel senso che avrebbero anche potuto farsi fare una molla con misure corrette piuttosto di tagliarne una e non avere i due piani allineati....
Mi ha dato l'impressione di esser stato fatto con fretta e superficialità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo