No... significa tra il 4 e l'8 aprile 2016
Indicano la data alla maniera anglosassone: mese/giorno/anno
Esatto.... È la stessa comunicazione che hanno fatto a me ..... Roba da denuncia
Esatto.... È la stessa comunicazione che hanno fatto a me ..... Roba da denuncia
Ho parlato con l'assistenza in Germania e mi hanno spedito una conferma d'ordine per Aprire 2016.... Quindi , a conti fatti per avere lo ss dovrò aspettare ancora 2 mesi e mezzo!!!! Totale stimato 208 giorni..... Mica male!!
Come mi arriva vendo tutto e passo ad altra marca!!
Idem ... ho scritto anch'io che mi rivolgerò ad un'associazione di consumantori o ad un avvocato se non riescono a rivedere la data di consegna ...
Ma alla fine non sarebbe meglio fare un reclamo di gruppo. Tanto le strade legali sono costose e rischiose. Canyon è un'azienda che ha fondato il suo successo sulla rete. Quindi la stessa rete è il posto migliore dove far valere i nostri diritti.
L'idea di Tonino di fare una lettera aperta non era male
sarò ripetitivo...ma finchè agiamo da singoli non ne otteremo molto...se ci uniamo tutti la voce sarà più grossa
Quella con il sistema DYAD?Se volete un sistema che funzioni comoratevi una jekyll
Io per farci sentire anche in gruppo ci sono.
Aggiungo una cosa che ritengo scandalosa (si, un'altra). Sul sito ci sono fior di modelli di Strive a stock, tante altre con consegna a febbraio. Quindi per chi i soldi li deve ancora tirare fuori gli shapeshifter ci sono eccome, per chi invece i soldi glie li ha già dati invece? Attese infinite...
EDIT: per la cronaca, io mi sono appena iscritto ad altroconsumo e lunedì chiederò una prima consulenza
Io per farci sentire anche in gruppo ci sono.
Aggiungo una cosa che ritengo scandalosa (si, un'altra). Sul sito ci sono fior di modelli di Strive a stock, tante altre con consegna a febbraio. Quindi per chi i soldi li deve ancora tirare fuori gli shapeshifter ci sono eccome, per chi invece i soldi glie li ha già dati invece? Attese infinite...
EDIT: per la cronaca, io mi sono appena iscritto ad altroconsumo e lunedì chiederò una prima consulenza
Se volete un sistema che funzioni comoratevi una jekyll
Eh, come no, a Peter Denk fischiano ancora le orecchie.Se volete un sistema che funzioni comoratevi una jekyll
Se si rompe quello (e si rompe, anche se molto meno dei DT montati sulle vecchie Genius) lo mandi a Fox e nel giro di quindici-venti giorni al massimo lo rimanda funzionante. Come del resto faceva DT, all' epoca ne rimandava uno ricondizionato per abbreviare i tempi.Anche il DYAD ha i suoi problemi e se si rompe quello, si è a piedi....
Se posso darvi un consiglio procederei con una perizia tecnica effettuata da uno dei tanti periti che vengono utilizzati dalle compagnie di assicurazione per i sinistri stradali (in ogni città ci sono svariati Studi tecnici di tale tipo per l'elevata numerosità dei sinistri) e poi causa innanzi al Giudice di Pace (visto i valori contenuti) con competenza territoriale del foro del consumatore. I costi sono contenuti e con l'avvocato si può contrattare il compenso all'esito del giudizio. Non è da escludere che Canyon su lettera dell'avvocato con allegata perizia si muova in via stragiudiziale... in un mio caso contro Mavic quando hanno capito che stavo per iniziare la causa hanno sostituito le ruote in carbonio al cliente...
Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk