Quando acquistai la mia bici ebbi la sensazione che ogni volta che gli operatori di CI controllavano la mia posizione, perdevo la priorità dell'ordine iniziale. Mi spiego meglio. Prenotai la Strive a giugno 2014 con consegna a dicembre. La Strive in quel periodo ce l'aveva solo F. Barel ed era solo in preordine. Intuii, per una serie di coincidenze, come se il loro gestionale aggiornasse la data ogni volta che l'ordine veniva in qualche modo manipolato. Se non sbaglio mi successe due volte. La prima perché aggiunsi degli accessori al mio ordine. La seconda perché la produzione della bici nella fase iniziale (mi sembra di ricordare che alcuni telai non erano verniciati come da specifiche, quelli blu) subì dei ritardi e mi offrirono uno sconto sul prezzo. Ebbi la sensazione che il mio ordine passava ad ogni manipolazione di Canyon (non solo da parte solo di C.I ma anche dalla casa madre) dietro. Alcuni utenti in Italia e Germania che avevano ordinato dopo di me mi stavano superando ed incominciando a ricevere le bici. Da quel momento non sollecitai e non feci nessuna telefonata/mail e riuscii ad avere la bici per metà gennaio. Successivamente ordinai una Spectral, pagato come da loro indicato, mai telefonato o sollecitato e la bici é arrivata pure in anticipo. Non so, può darsi che ho volato di fantasia, ma fateci caso..... Vi riscontrate anche voi in questa esperienza? A me così è andata.Anche a me, dopo aver chiesto aggiornamenti a CI, è arrivata una mail con lo stesso allegato di conferma ordine. Aprendo il pdf compare come data il 25 gennaio.. quello che mi chiedo è: perchè non compare la data di settembre giorno in cui ho aperto il ticket? Se avessi aperto il ticket oggi sarebbe stato uguale? E se anzichè scrivere ieri a CI chiedendo aggiornamenti avessi scritto tra un mese la mia conferma d'ordine sarebbe stata creata tra un mese? Bah, non capisco
Saluti
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk