Sezione nuova...raccolta nuova...TUTTE LE SPECIALIZED!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Eccola quì, lucida e pronta a partire!!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php




picture.php



picture.php
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Ciao, mai nessun problema, mai centrate, mai tirato raggi, mai fatto niente. Peso circa 73kg e ne faccio ogni uso possibile. Ad oggi ne posso parlare solo bene, forse solo la ruota libera sta diventanto un pochino duretta, tutto qui.

Ottimo, anche io peso 70 Kg e sono perplesso circa la resistenza alle sollecitazioni a cui la nostra Stumpy sottopone le ruote ma sento solo opinioni confortanti quindi vedrò se farmi il regalo di Natale ...
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
e aggiungo anche che spesso e volentieri ho girato in fuoristrada con pressioni delle gomme eccessive :pirletto::pirletto::pirletto: e i cerchi non hanno sofferto niente di niente.
Ovviamente avendo l'attacco freno center lock è una palla, o dischi shimano o vai di adattatori :azz-se-m:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
proprio bella la Epic...
ho da due mesi la SJ Fsr Comp (che a me piace comunque un sacco) ma probabilmente la bici per me era la Epic:nunsacci:

Io invece ho fatto l'inverso, da una epic marathon carbon ad una stumpjumper !!! Sono uscito solo 2 volte con la nuova stj e mi sto trovando divinamente !! :celopiùg:
Però mi dispiace davvero vendere la epic :pirletto: , la mia prima vera mtb :cry::cry::cry:
.
 
K

kikko spaccaskiano

Ospite
proprio bella la Epic...
ho da due mesi la SJ Fsr Comp (che a me piace comunque un sacco) ma probabilmente la bici per me era la Epic:nunsacci:
Ti devo dire che ho fatto una piccola modifica alla mia bambina...Ho messo una rock shox revelation da 140 mm d'escursione con blocco al manubrio perchè esco con dei free riders...mi permette di superare con sicurezza tratti muy sconnessi e in salita non è affatto fastidiosa....
 

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Queta è la mia, non so se si vede bene visto la foto con il cellulare!
L'ho comprata usata, è una test bike......di colore originale! a me piace
Non sono ancora riuscito a provarla ma credo che mi troverò bene dato che nel forum ne ho viste un sacco!

Ciao a tutti
 

Allegati

  • PIC-0129.jpg
    PIC-0129.jpg
    61,9 KB · Visite: 48

GEDDY

Biker popularis
20/4/08
82
0
0
Sacile pn
Visita sito
Queta è la mia, non so se si vede bene visto la foto con il cellulare!
L'ho comprata usata, è una test bike......di colore originale! a me piace
Non sono ancora riuscito a provarla ma credo che mi troverò bene dato che nel forum ne ho viste un sacco!

Ciao a tutti

Quoto bella complimentoni :OOO:x sentito dire è difficile trovarsi male con tale arnese, anche se le gambe c'è vonno uguale.............:prost:
 

GIO77

Biker popularis
8/10/08
81
0
0
Brescia
Visita sito
Quoto bella complimentoni :OOO:x sentito dire è difficile trovarsi male con tale arnese, anche se le gambe c'è vonno uguale.............:prost:

beh, è vero che il mezzo di sicuro andrà bene perciò speriamo allora di farmi le gambe giuste x spingerla! All'inizio la cercavo nera perchè,secondo me, è il colore che la rende più cattiva ma poi......alla fine è stato meglio così, almeno (forse) in giro sarò il solo ad averla!! The original
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

GEDDY

Biker popularis
20/4/08
82
0
0
Sacile pn
Visita sito
beh, è vero che il mezzo di sicuro andrà bene perciò speriamo allora di farmi le gambe giuste x spingerla! All'inizio la cercavo nera perchè,secondo me, è il colore che la rende più cattiva ma poi......alla fine è stato meglio così, almeno (forse) in giro sarò il solo ad averla!! The original
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Anche la mia stj è un test bike e il colore è
sicuramente originale non trovi ? dal vero è ancora meglio. Se avanzi un po' di gambe io non faccio complimenti.:i-want-t:
 

Allegati

  • HPIM2439.jpg
    HPIM2439.jpg
    59,4 KB · Visite: 24

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo