Sezione nuova...raccolta nuova...TUTTE LE SPECIALIZED!

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
dieri che la soddisfazione te la si legge in faccia:celopiùg:
complimenti!

p.s.
gran firma!:rock-it:

Ciao e grazie per i complimenti!!!
Vado velocissimamente OT per dirti che oggi mi sono comprato i biglietti per assistere al concerto dei Metallica a Giugno qui a Milano, per cui oggi è davvero una giornata speciale!!

Tornando alla bici: mi credi se ti dico che mi sono emozionato come non mi era successo nemmeno quando ho comprato la macchina? Mi tremavano le gambe (e onestamente, mi tremano anche adesso).
Ne parlavo in auto con mio fratello mentre tornavamo: dopo 15 anni di bici mi sono tolto una soddisfazione!! Volevo la full, la volevo davvero. Ora ce l'ho!!!

Ciao e ancora grazie!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao e grazie per i complimenti!!!
Vado velocissimamente OT per dirti che oggi mi sono comprato i biglietti per assistere al concerto dei Metallica a Giugno qui a Milano, per cui oggi è davvero una giornata speciale!!

Tornando alla bici: mi credi se ti dico che mi sono emozionato come non mi era successo nemmeno quando ho comprato la macchina? Mi tremavano le gambe (e onestamente, mi tremano anche adesso).
Ne parlavo in auto con mio fratello mentre tornavamo: dopo 15 anni di bici mi sono tolto una soddisfazione!! Volevo la full, la volevo davvero. Ora ce l'ho!!!

Ciao e ancora grazie!

O.T.
mitico!! allora ci si trova!! ;-) presi anch'io..(non mi perdo un concerto in Italia dal 1998!) SETTORE : 1 An.B4 Platinum FILA : 10 POSTO : 9

Per il resto..ti credo ti credo!!! si chiama passione!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Glicerina

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao,
ottima scelta nn te ne pentirai, è buon compromesso tra una front ed una vera full. Io c'è l'ho da febbraio 2007 e mi trovo veramente bene e anche la mia schiena malandata ringrazia...

Ciao e grazie per i complimenti!!!
Non vedo l'ora di provarla!! Mi sa che questo sabato faccio l'esordio ripercorrendo il percorso della Marathon Bike!
Ti dirò: l'aspettativa più grossa non riguarda tanto il comportamento in discesa, quanto l'aderenza sulle salite tecniche con pietre smosse...
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao e grazie per i complimenti!!!
Non vedo l'ora di provarla!! Mi sa che questo sabato faccio l'esordio ripercorrendo il percorso della Marathon Bike!
Ti dirò: l'aspettativa più grossa non riguarda tanto il comportamento in discesa, quanto l'aderenza sulle salite tecniche con pietre smosse...

Sicuramente sarà un ottimo test
Sulle salite smosse ma anche sui 'piattoni' accidentati secondo me la Epic da il meglio di se. Non ti devi però aspettare prestazioni da vera full sopratutto nelle discese molto sconnesse salvo che tu nn abbia settato in modo molto soft il brain. Avrai sicuramente modo di sperimentare le varie regolazioni x vedere le differenze

Ciao
 

RobTer

Biker serius
Gran bella biga complimenti!!!
Una curiosita', quali sono le prime impressioni sullo Sram x.o?

di x0 la mia bici non ha niente. dell' X9 invece ha cambio, comandi e catena che sembrano funzionare perfettamente.
ho montato un pacco pignoni XTR 11-32 e sembra non essere compatibile col resto della bici (forse perche' usato mentre tutto il resto e' nuovo) quindi fra poco montero' un pacco pignoni (11-34) da scegliere tra XT, X9 o X0.

avevo pensato a un upgrade piu' massiccio con comandi rotativi X0, cambio, catena e pignoni XT, manubrio WCS low rizer,ma vedendo che la bici cosi' com'e' va gia' benissimo, tutto cio' e' solo un capriccio.
 

GEDDY

Biker popularis
20/4/08
82
0
0
Sacile pn
Visita sito
Vi presento la mia stumpjumper, il telaio e' un test bike trovato su ebay quasi nuovo, il colore è stupendo, di orginale praticamente niente.
Ultimo u.g. super forcellona rock shox revelation 426 u-turn . Tutto xt, freni hope m4 203+185, ruote mavic cross-trail.
Sono gradite le critiche...............!
 

Allegati

  • HPIM2439.jpg
    HPIM2439.jpg
    59,4 KB · Visite: 41
  • HPIM2438.jpg
    HPIM2438.jpg
    59,4 KB · Visite: 51
  • HPIM2440.jpg
    HPIM2440.jpg
    59,4 KB · Visite: 35

wilds79

Biker novus
5/11/07
1
0
0
45
Roletto (TO)
Visita sito
Bike
Cannondale Taurine, S-works Enduro Sl
Ciao a tutti ecco la mia piccola...
Stumpjumper comp del 2003, forcella marzocchi MX PRO w/ETA 03, manubrio in titanio e ruote shimano 595
 

Allegati

  • P1010104_Copia.jpg
    P1010104_Copia.jpg
    48,1 KB · Visite: 13
  • P1010103_Copia.jpg
    P1010103_Copia.jpg
    54,1 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo