Sezione nuova...raccolta nuova...TUTTE LE SPECIALIZED!

scattodipantani

Biker popularis
23/10/06
88
0
0
59
Grosseto
Visita sito
Ed ecco la mia FSR Elite presa venerdi' scorso
una bambola gonfiabile , e regolabile in 3 posizioni!!:loll:
stumpy007rk0.jpg
 

scattodipantani

Biker popularis
23/10/06
88
0
0
59
Grosseto
Visita sito
Vero, le colorazioni del 2009 son bellissime.
Ma al posteriore hai sostituito il Q.R. oppure monta Shimano di serie al posto degli RWS Dt Swiss ?
per q.r. intendi lo sgancio rapido? se si :allora ti confermo che non ho toccato nulla.la mia " Red Monster" e' immacolata.. cosi' come mamma Specy l'ha fatta... il mozzo posteriore e' shimano, l'anteriore specy... debbo cambiare il pacchetto pignoni, vero?...
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
per q.r. intendi lo sgancio rapido? se si :allora ti confermo che non ho toccato nulla.la mia " Red Monster" e' immacolata.. cosi' come mamma Specy l'ha fatta... il mozzo posteriore e' shimano, l'anteriore specy... debbo cambiare il pacchetto pignoni, vero?...

Si intendevo lo sgancio rapido. Mi sa che la mia monta il mozzo post. Dt quindi ha lo sgancio Dt anche lì.
Cassetta XT subito a meno che mamma Specy abbia deciso di svenarsi e montare qualcosa di decente per i modelli '09.:prost:
 

legolas70

Biker serius
4/5/08
127
0
0
Biella
Visita sito
Guardate da dietro la vostra specy e notate, verso il movimento centrale, come è stato "modellato" il tubo... me ne sono accorto solo una settimana fa e lo rimiro ancor oggi come la prima volta...:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo