Seven 729 - Ecco la prima prodotta

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
si si si...fattibile: se montata come dio comanda, con componenti da urlo senza scadere nel "leggero ma fragile", ruote light e con un telaio da 1500 grammi....si potrebbe davvero vedere "il giusto equilibrio tra nutrimento e gusto!!!"

Il tuo "giusto nutrimento" è ancora smontato, se tu avessi voluto potresti già cavalcarlo.....

Ma adesso non te lo do più, in settimana lo monto e ci scorrazzo io.
pensa come sarebbe stato bene con la tua forcellina carbonio!!
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
e allora non dovete neanche sbattervi più di tanto....basta roba commerciale...

In titanio Headshock con BB30 e con la risposta giusta?

Se si vuole passare in secondo piano la risposta (che invece deve essere a livello di gara Coppa Del Mondo) si potrebbe scendere secondo ROB sotto i 1200 grammi senza problemi.

Però poi andrebbe come andava il Ghisallo di Litespeed.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
In titanio Headshock con BB30 e con la risposta giusta?

Se si vuole passare in secondo piano la risposta (che invece deve essere a livello di gara Coppa Del Mondo) si potrebbe scendere secondo ROB sotto i 1200 grammi senza problemi.

Però poi andrebbe come andava il Ghisallo di Litespeed.

Ora che ci penso potremmo anche farne una versione VIP (Very Important Poser) dal peso da paura. ;-)
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Mi inchino ad oggetti che purtroppo difficiclmente calcheranno gli sterrati con assiduità, tranne in rari casi.
Temo che la maggior parte di quei telai finiranno ad adornare le autorimesse di ricchi collezionisti (nel caso migliore) o di ricchi rispettabilissimi (perchè ognuno con il proprio denaro può farci quello che vuole) Poser.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Mi inchino ad oggetti che purtroppo difficiclmente calcheranno gli sterrati con assiduità, tranne in rari casi.
Temo che la maggior parte di quei telai finiranno ad adornare le autorimesse di ricchi collezionisti (nel caso migliore) o di ricchi rispettabilissimi (perchè ognuno con il proprio denaro può farci quello che vuole) Poser.

Max, ho già venduto Seven in passato e invece ti dico che c'e' una buona percentuale di gente che paga e pretende.
Ho visto telai del genere buttati nel fango come qualunque decathlon da 990 euro completa.

Solo che il biker alla fine non la caricava sul Peugeot 307 ma sul un Q7

Ci sono biker che possono spendere queste cifre ma non per questo sono dei poser. Non so se mi spiego.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
QUanto hai messo come costo della bici completa? Secondo me siamo intorno ai 7500-8000 euro.
almeno!
4400 di telaio
1500 circa di lefty speed carbon sl (ma l'ultima, col piedino cnc, sotto i 1250grammi)
vuoi non metetrci 2 mozzi tune con cerchi edge in carbonio (1500-2000 in totale?)
freni tassativi i martasl mag, altri 6-700 euro
guarnitura hollowgram (non quella pacchianata in carbonio fsa, quella alu cnc, CLASSE!) altri 800 euro abbondanti
i cambi... che banali shimano e sram, mettiamoci un bel 5rot idraulico e sono altri 1500 http://www.5rot.com/schalthebel.html

chi ha il fegato di fare il totale? io no!

e mancano sella, reggisella, attacco, manubrio, gomme... mamma mia!!!!
 

zazà

Biker ciceronis
Ho alcuni dubbi su come dovrebbe funzionare la fase dell'ordine di una 729 (lasciando un attimo da parte la state che mi pare un discorso ancora diverso).
I miei dubbi riguardano più che altro la "personalizzazione" della bici: in pratica io utente finale con chi dovrei parlare per far nascere il telaio giusto per me? Con il negoziante? Direttamente con l'importatore? Per esempio: a me personalmente piacerebbe molto una 729 trail-oriented (è una bestemmia?). Quindi poca importanza alla reattività privilegiando il comfort. Una bici "morbida" da abbinare ad una forca da 100 ed un angolo sterzo anche lui un pò rilassato. A chi e come (mi pare che prima Seven avesse deelle specie di moduli da completare al momento dell'ordine) dovrei far presente queste mie specifiche?
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Max, ho giÃ- venduto Seven in passato e invece ti dico che c'e' una buona percentuale di gente che paga e pretende.
Ho visto telai del genere buttati nel fango come qualunque decathlon da 990 euro completa.

Solo che il biker alla fine non la caricava sul Peugeot 307 ma sul un Q7

Ci sono biker che possono spendere queste cifre ma non per questo sono dei poser. Non so se mi spiego.

Io potendo sarei assolutamente uno di quelli, a tenerli in box tutti i materiali sono eterni
ciao
francesco
 

Classifica mensile dislivello positivo