• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Seven 729 - Ecco la prima prodotta

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Moresco, se è per questo io in Apple ci ho lavorato, dall'82 al 91.

GRANDE ................ ora si spiega tutto.
Io utente Mac dal lontano 1983. Avevo cominciato con un mitico IIc, ma passato subito a Mac.
Ne ho avuto tantissimi, non tutti, ma tanti si e a casa ne avrò circa 8 di cui 5 tutti collegati e funzionanti con vari versioni di OS.
Nella mia officina un Mac contiene tutta la manualistica in formato elettronico.
Scusami l'off topic, ma quando sento parlare di Mac non resisto.

Bye

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Io ho iniziato con i mitici HP67/97 a schede magnetiche.
Le calcolatrici da ingegneri che costavano come un 127.
Poi sono passato a un Apple ][ europlus e poi a un Apple ][e e poi vai di Mac, ma ormai ero diventato evangelista e giravo per Milano a convincere le società di consulenza a mollare i sistemi di scrittura elettronici e i DOS (Windows non esisteva) a passare a World 1,0 e a sviluppare il lavoro con MacProject. Glory days.

Fine OT

garyfishersugar3

Biker superis
3/3/06
392
3
0
Genova - Monaco (Baviera)
Visita sito
Bike
Tantrum Meltdown, Trek Farley
Non e' la mia materia, ma azzardo un commento:
se un misto di titanio e carbonio dev'essere, allora forse meglio utilizzare il carbonio nei tubi che lavorano in trazione.

Ride on

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Plastione....l'hai evocato.....
prima peesataaaa
1440 con i tubi da tagliareeeee
Manca solo la verifica del passaggio ruota...

Per aiutare la gente a non perdere la bussola che ne direste di aprire una discussione specifica?

Altrimenti come fanno quelli interessati a trovare il post del plasticone nella discussione del Seven?

Scusate se faccio un po' il moderatore ma se vogliamo che la gente si muova bene nelle discussioni bisogna cercare di tenerle in riga.

windmillking

Biker ciceronis
Il top tube meno sloping riduce anche la sensazione di top tube lungo tipico delle 29. Effettivaemnte la scelta è stata fatta per avere un telaio con un look destinato a non passare mai di moda. Classico già alla nascita diciamo.

Ciao

a voler essere un po' stroXXi si potrebbe dire che più che classico è gia vecchio ...

Ma sul lato estetico ogni considerazione è vana

Vuol dire che aspettero una Niner in titanio :)

marco

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Mauro,sara'prevista una 729 State con Headshok lefty???? Sai incomincia a veniremi scimmia.......

Sono due progetti diversi

729- full Ti, prezzo caro ma umano, BB30 e sterzo normale. Una bici pensata per essere polivalente quanto lo può essere una HT e durare per sempre

STATE, Titanio Carbonio, super Racing, Headshock, il massimo per le competizioni dove una 29er in titanio carbonio può reggere confort e assorbimento con certe full a corsa corta. Pesi da capogiro, prezzo da capogiro.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo