Sestola e Montecreto

fabiox

Biker popularis
9/12/07
79
0
0
colline reggiane
Visita sito
per la famiglia la Ninfa è meglio, c'è il lago, il ristorante, il baby park con discese su gommone su erba sintetica, la pista per slittini nel bosco, sopra il tubo, il park adventure sospeso tra gli alberi, il noleggio quad col pistino, etc. etc. insomma, divertimenti per bimbi mentre il papà gira in bici, sul versante ninfa c'è una discesa unica mi pare, ma poi dalla cima dell'impianto ti colleghi a passo del lupo e se vuoi puoi prendere anche la funivia che ti porta a pian cavallaro, 1950 metri dove poi per scendere fai un giro enduro in cresta molto bello!

cià


perfetto grazie e mille !!!! proprio quello che volevo sapere!!!

grazie ancora ciaoooo
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito

Ero su ma ero veramente fuori forma!!! Preso l'impianto da Montecreto e già la salitina per arrivare alla partenza del Rio Canalone ero spompato :-) Cmq veramente poca gente che girava, la mattina avrò incrociato 2 biker, al pom un pò di piu solo che poi mi ci si è messa la sfiga, 2 forature e ultimo pezzo a spinta, non sono riuscito a fare nemmeno una risalita con l'impianto di Sestola :-( Cmq sempre bello girare al Cimone, solo un'unica pecca....ma 'ste cavolo di seggiovie vanno col freno a mano tirato?!? Una media di 10 minuti per ogni risalita mi pare davvero troppo....!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ero su ma ero veramente fuori forma!!! Preso l'impianto da Montecreto e già la salitina per arrivare alla partenza del Rio Canalone ero spompato :-) Cmq veramente poca gente che girava, la mattina avrò incrociato 2 biker, al pom un pò di piu solo che poi mi ci si è messa la sfiga, 2 forature e ultimo pezzo a spinta, non sono riuscito a fare nemmeno una risalita con l'impianto di Sestola :-( Cmq sempre bello girare al Cimone, solo un'unica pecca....ma 'ste cavolo di seggiovie vanno col freno a mano tirato?!? Una media di 10 minuti per ogni risalita mi pare davvero troppo....!


la risalita di montecreto è deleteria !!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
passando dal far west in questi giorni di afa e caldo non immagino cosa posssa essere stato! c'erano gli avvoltoi chhe aspettavano arroccatti sulle guglie di roccia che qualcuno di voi morisse disidratato spingendo cancellonni da dh??

ciò
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
passando dal far west in questi giorni di afa e caldo non immagino cosa posssa essere stato! c'erano gli avvoltoi chhe aspettavano arroccatti sulle guglie di roccia che qualcuno di voi morisse disidratato spingendo cancellonni da dh??

ciò

Ehehehe...almeno hanno aperto la seggiovia che sale a passo del lupo, buona idea per evitare il far west in salita....a parte i solito problema dei 10 minuti per arrivare! :)
 

SuperAsh

Biker superis
22/8/07
363
0
0
48
Modena - Montecreto
Visita sito
Ragazzi, quest'anno è un disastro!!!
Poco gente e piste trasandate senza manutenzione...
L'anno scorso c'è stata qualche miglioria durante la stagione, quest'anno è il contrario...
Cosa sta succedendo?

In generale c'è pochissima gente in Appennino... (ieri ero in zona Cusna e non c'era quasi nessuno) forse la crisi, il gran caldo... ma penso sia la scarsa attrattiva delle nostre montagne, infrastrutture ZERO o quasi. E forse sta finendo l'effetto novità del bike-park...ma non sono un frequentatore, il mio parere è personale
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
ormai girano solo quelli che noleggiano le bike e perciò penso che la crisi non centri,piuttosto bisogna chiedersi dove sono andati tutti gli altri ? io penso che si siano dirottati verso bike park piu attrattivi !!ormai a sestola pioggia o non pioggia non cè una gran voglia di spendere per poter migliorare il park !!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo