Sestola e Montecreto

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Visto che siamo in lamentele....

-seggiovia di sestola rovina i cerchi
-seggiovia di montecreto segna il telaio
-seggiovia della ninfa idem

--ma il peggio è il carrello portabici del furgone...... bici AMMASSATE che sfregano continuamente una contro l'altra... tenute "immobili" da un semplice elastico portabagagli....
è sufficiente una salita con quest'ultimo per ritrovarti la fiammante bici nuova come se avesse anni di usura :arrabbiat:

in compenso alla partenza della seggiovia vi è un cartello che dice che eventuali danni alla bike...usando le strutture sono a carico del biker...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
più che altro a me pare che ci sia gran poca coordinazione tra gli impianti.

episodio: vado su a montecreto con l'intenzione di dirigermi verso la scaffa...il tipo all'arrivo mi comunica che devo prendere la seggiovia "esperia" che è "qua sotto"...mi sparo il trail fino all'esperia che però trovo chiusa!

cazzo! e mo? avrò sbagliato impianto? è domenica, possibile che son chiusi? e perchè il tipo non mi ha detto nulla?
ffanculo...me la risalgo a spingismo fino all'arrivo della montecreto (un mazzo della madonna delle grazie)...benedico il ragazzo con le lodi del Signore e già che ci sono intono anche un cantico delle creature per glorificare la dura fatica alla quale mi sono dovuto sottoporre...

il ragazzo all'arrivo della montecreto a quel punto mi sussurra che:"beh...sono le 13:15...evidentemente sono in pausa pranzo fino alle 13:30..."

io:"ma per il Sacro Cuore del Bambin Gesù...ma perchè non me l'hai detto prima che probabilmente l'avrei trovata chiusa? mi avresti evitato un mazzo straordinario perchè avrei aspettato qualche minuto giù da basso, no?"

lui:"beh...pensavo che facessero orario continuato...loro comunque sono comunali, noi siamo privati..."

io:"vabbè...io ritorno, giù...se la trovo ancora chiusa giuro che torno su e la bici te la metto pè cappello"

questa volta la trovo aperta e il ragazzo al quale racconto la vicenda mi fa:"quelli devono cambià spacciatore..."

e così sia.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
AMEN! un bike park che fa la pausa pranzo l'ho visto per ora solo in italia! e solo al cimone, ne esisteranno altri in italia che si fermano con i piedi sotto il tavolo a mezzogiorno? cacchio, mi sparo 200 chilometri per venire da voi (e c'è gente che se ne a anche 400 e forse pure di più) e a mezzogiorno state fermi una o due ore!!??) non esiste!! un operatore per 2 ore in più al giorno che ti costa? i soldi del greenpass più tutto l'indotto sono buoni no?

ciò
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
più che altro a me pare che ci sia gran poca coordinazione tra gli impianti.

episodio: vado su a montecreto con l'intenzione di dirigermi verso la scaffa...il tipo all'arrivo mi comunica che devo prendere la seggiovia "esperia" che è "qua sotto"...mi sparo il trail fino all'esperia che però trovo chiusa!

cazzo! e mo? avrò sbagliato impianto? è domenica, possibile che son chiusi? e perchè il tipo non mi ha detto nulla?
ffanculo...me la risalgo a spingismo fino all'arrivo della montecreto (un mazzo della madonna delle grazie)...benedico il ragazzo con le lodi del Signore e già che ci sono intono anche un cantico delle creature per glorificare la dura fatica alla quale mi sono dovuto sottoporre...

il ragazzo all'arrivo della montecreto a quel punto mi sussurra che:"beh...sono le 13:15...evidentemente sono in pausa pranzo fino alle 13:30..."

io:"ma per il Sacro Cuore del Bambin Gesù...ma perchè non me l'hai detto prima che probabilmente l'avrei trovata chiusa? mi avresti evitato un mazzo straordinario perchè avrei aspettato qualche minuto giù da basso, no?"

lui:"beh...pensavo che facessero orario continuato...loro comunque sono comunali, noi siamo privati..."

io:"vabbè...io ritorno, giù...se la trovo ancora chiusa giuro che torno su e la bici te la metto pè cappello"

questa volta la trovo aperta e il ragazzo al quale racconto la vicenda mi fa:"quelli devono cambià spacciatore..."

e così sia.

a gestire gli impianti ci vorrebbe qualche imprenditore romagnolo, e allora vedresti la differenza...sentieri aperti anche di notte , niente pause da aprile a ottobre e happy hour alle cabine degli impianti.

però stanno migliorando: pensa che fino a poco tempo fa perfino i camerieri nei ristoranti facevano la pausa pranzo :smile:
 

Axloide

Biker popularis
27/7/12
84
0
0
Bologna
Visita sito
AMEN! un bike park che fa la pausa pranzo l'ho visto per ora solo in italia! e solo al cimone, ne esisteranno altri in italia che si fermano con i piedi sotto il tavolo a mezzogiorno? cacchio, mi sparo 200 chilometri per venire da voi (e c'è gente che se ne a anche 400 e forse pure di più) e a mezzogiorno state fermi una o due ore!!??) non esiste!! un operatore per 2 ore in più al giorno che ti costa? i soldi del greenpass più tutto l'indotto sono buoni no?

ciò

Riguardo questo devo elogiare i ragazzi dell'impianto di Prato Selva.
Settimana scorsa a causa di un nuvolone che attraversava l'impianto causando cali di tensione sono stati costretti a chiudere la seggiovia per mezzoretta abbondante: ci hanno portato tutti al bar offrendo birra e caffè ai rider che stavano aspettando di risalire
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensa che fino a poco tempo fa perfino i camerieri nei ristoranti facevano la pausa pranzo :smile:

ahahahah...che te devo dì...lassù comunque se la prendono tutti con una certa calma, compresi gli albergatori...

nel primo residence dove sono stato e dal quale sono scappato dopo la prima notte il tipo si è presentato la mattina alle 11 perchè era totalmente stravolto dalla nottata precedente in cui aveva suonato il chitarrino al "festival degli stonati"...una roba da far accapponare la pelle.
nel secondo residence (meglio del primo) il giorno della mia partenza, la tipa non si alzava dal letto neanche dopo aver suonato il campanello per 4 volte...anche lei si è presentata alle 10 giustificandosi con un "ero stanca"...

inoltre a montecreto non ci sono pasticcerie, cazzo! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ci sono, ci sono, magari erano chiuse perché stanchi :loll:

mi ricordo di un forno dove abbiamo fattto sosta anni fa,
certe pasteeeeeee

cià

si, il forno c'è, ma è chiuso, o meglio, ha degli orari tutti suoi...:smile:

mi sono comunque arrangiato con delle tortine ai mirtillini locali preparate dalla signora della rosticceria...che peraltro fa anche degli gnocchi fritti mica da ridere...
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Sestola chiude alle 18.00 e fa pausa 1 ora per pranzo...leogang alle 16.30: e non fanno pausa pranzo...ma IMHO la pausa pranzo di Sestola è comoda x riprendere fiato :-)
Oppure basta essere alla scaffa per le 12.30 e scendi arrivando puntuale alla riapertura con sosta caffè al bar all'arrivo dell'impianto ;-)
p.s.: sabato e domenica orario continuato...
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Sestola chiude alle 18.00 e fa pausa 1 ora per pranzo...leogang alle 16.30: e non fanno pausa pranzo...ma IMHO la pausa pranzo di Sestola è comoda x riprendere fiato :-)
Oppure basta essere alla scaffa per le 12.30 e scendi arrivando puntuale alla riapertura con sosta caffè al bar all'arrivo dell'impianto ;-)
p.s.: sabato e domenica orario continuato...




si le 18 !!!!! ultima corsa alle 17,45 .......
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Sestola chiude alle 18.00 e fa pausa 1 ora per pranzo...leogang alle 16.30: e non fanno pausa pranzo...ma IMHO la pausa pranzo di Sestola è comoda x riprendere fiato :-)
Oppure basta essere alla scaffa per le 12.30 e scendi arrivando puntuale alla riapertura con sosta caffè al bar all'arrivo dell'impianto ;-)
p.s.: sabato e domenica orario continuato...


Sabato e Domenica fa orario continuato...
... ieri è piovuto 40 minuti... sarà andata via la polvere???
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ahahahah...che te devo dì...lassù comunque se la prendono tutti con una certa calma, compresi gli albergatori...

nel primo residence dove sono stato e dal quale sono scappato dopo la prima notte il tipo si è presentato la mattina alle 11 perchè era totalmente stravolto dalla nottata precedente in cui aveva suonato il chitarrino al "festival degli stonati"...una roba da far accapponare la pelle.
nel secondo residence (meglio del primo) il giorno della mia partenza, la tipa non si alzava dal letto neanche dopo aver suonato il campanello per 4 volte...anche lei si è presentata alle 10 giustificandosi con un "ero stanca"...

inoltre a montecreto non ci sono pasticcerie, cazzo! :smile:
no hai fatto vacanze a montecreto???!!!
ilpaese con credo meno servizi e cosa da fare degli appennni.
in confronto sestola è madonna di campiglio...
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo