Sestola e Montecreto

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
... hai perfettamente ragione, Ottobre, si può ancora sfruttare, ma senza Sestola dove si va?
Abetone, forse è aperto questa domenica, ma a me le piste non piacciono, troppo spacca braccia e niente salti...
Loiano, pista bellissima, ma chi riporta su?
Doganaccia, ci vuole una vita a arrivare la...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Loiano, pista bellissima, ma chi riporta su?

io ragazzi mi sa che vi ritroverò la prossima stagione di questi tempi, quest'inverno riposo forzato bebè / trasloco girl da me etc. etc.

la bobbyes/mobile da 8 posti bici quest'anno non è + operativa :cry:

PS: ho anche messo in vendite le tre bici DH, FR e AM, spargete la voce e andate nel mercatino a comperare... :omertà:


oink o-o
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
io ragazzi mi sa che vi ritroverò la prossima stagione di questi tempi, quest'inverno riposo forzato bebè / trasloco girl da me etc. etc.

la bobbyes/mobile da 8 posti bici quest'anno non è + operativa :cry:

PS: ho anche messo in vendite le tre bici DH, FR e AM, spargete la voce e andate nel mercatino a comperare... :omertà:


oink o-o

Complimenti!!!! Vedrai che avrai altre soddisfazioni, fidati....

Chi mi scarrozza adesso a Loiano?
 

spartaco

Biker perfektus
io ragazzi mi sa che vi ritroverò la prossima stagione di questi tempi, quest'inverno riposo forzato bebè / trasloco girl da me etc. etc.

la bobbyes/mobile da 8 posti bici quest'anno non è + operativa :cry:

PS: ho anche messo in vendite le tre bici DH, FR e AM, spargete la voce e andate nel mercatino a comperare... :omertà:


oink o-o

Bella Bobbyes!
Ci ribecchiamo allora l'estate prossima, intanto con le novità in arrivo vedrai che non avrai tempo d'annoiarti.
:spetteguless: Fossi però in te l'endurozza la terrei, occupa poco spazio, non ci ricavi comunque cifre eclatanti e può capitare il giorno in cui trovi un po' di tempo per farti un giretto...
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Bella Bobbyes!
Ci ribecchiamo allora l'estate prossima, intanto con le novità in arrivo vedrai che non avrai tempo d'annoiarti.
:spetteguless: Fossi però in te l'endurozza la terrei, occupa poco spazio, non ci ricavi comunque cifre eclatanti e può capitare il giorno in cui trovi un po' di tempo per farti un giretto...

visto l'andazzo del mercatino mi sa che rimangono in casa tutte e tre! quandi metti un annuncio partono millemila richieste poi andiamo a stringere e si tirano tutti indietro... :cry:

:spetteguless: comunque le ho messe in vendita ben sapendo che non le avrei vendute tutte, quindi una mi rimane comunque... e poi c'è la street...
Sai com'è, per dare un colpo al cerchio... e uno alla moglie... :loll:

oink o-o
 

Tisbacker

Biker serius
Ragazzi è stata veramente una grande stagione. Grazie a tutti voi.
Non possiamo tenere aperte di più le seggiovie per la manutenzione pre-invernale di tutto il Comprensorio. Vi posso però assicurare che siamo già al lavoro per la prossima stagione e le novità -parecchio importanti- non mancheranno di certo.
Ovviamente vi terrò aggiornati!
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Ragazzi è stata veramente una grande stagione. Grazie a tutti voi.
Non possiamo tenere aperte di più le seggiovie per la manutenzione pre-invernale di tutto il Comprensorio. Vi posso però assicurare che siamo già al lavoro per la prossima stagione e le novità -parecchio importanti- non mancheranno di certo.
Ovviamente vi terrò aggiornati!


e grazie anche a voi che vi sbattete x farci divertire sempre di più..siamo in attesa di scoprire le novità x la prossima stagione :sbavon::sbavon:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ragazzi è stata veramente una grande stagione. Grazie a tutti voi.
Non possiamo tenere aperte di più le seggiovie per la manutenzione pre-invernale di tutto il Comprensorio. Vi posso però assicurare che siamo già al lavoro per la prossima stagione e le novità -parecchio importanti- non mancheranno di certo.
Ovviamente vi terrò aggiornati!
La pista di 4x al passo del lupo??
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ciao...chi mi sa dire quando riapronbo le prime piste a sestola con la risalita in furgoncino???

non prima di maggio!!! e poi comunque nel fine settimana!!! questo sempre sottinteso che scompaia la neve!!!

poi :freeride: a gogo!!!
tieniti sotto controllo qui:http://www.mtbappennino.it/ che presto ci saranno gli aggiornamenti x la stagione 2010!!!
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mah mi sono perso qualche cosa io per strada, oppure c'è un nuovo impianto di risalita a Montecreto ?

[URL]http://www.comune.montecreto.mo.it/comune/comunicati_stampa/articolo_2009_seggiovia_esperia_montecreto.aspx[/URL]

[URL]http://www.funiforum.org/funiforum/showthread.php?t=6005&page=1[/URL]

vedo ora che collegherebbe più o meno il vecchio arrivo della precedente funivia con passo del lupo evitando
di dover scollinare per ritornare a sestola con le bike e permettendo anche di prendere la cabinovia fino
pian cavallaro ! WOW

speriamo mettano i ganci per bici ! :sbavon:


qualche sciatore l'ha già provata per caso ?

2010carta2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo