Piccola parentesi, Sabato e Domenica, sono stato al Mottolino a Livigno....
C...o che piste!
Salti, passarelle, paraboliche, panettoni a non finire...
FIGUS, però che tristezza a leggere certe cose, avendo l'INVERNO alle porte...
UFF...
Piccola parentesi, Sabato e Domenica, sono stato al Mottolino a Livigno....
C...o che piste!
Salti, passarelle, paraboliche, panettoni a non finire...
Loiano, pista bellissima, ma chi riporta su?
io ragazzi mi sa che vi ritroverò la prossima stagione di questi tempi, quest'inverno riposo forzato bebè / trasloco girl da me etc. etc.
la bobbyes/mobile da 8 posti bici quest'anno non è + operativa
PS: ho anche messo in vendite le tre bici DH, FR e AM, spargete la voce e andate nel mercatino a comperare...
oink o-o
Seeee, quando c'è neve la seggiovia deve andare! E la manutenzione la fanno prima che inizi la stagione invernale....Senno io come faccio a sciare! ahahah!La manutenzione la fanno quando c'è la neve!!! A noi Biker non serve...
Ciao Bobbyes, a quando una discesa a Liano?
io ragazzi mi sa che vi ritroverò la prossima stagione di questi tempi, quest'inverno riposo forzato bebè / trasloco girl da me etc. etc.
la bobbyes/mobile da 8 posti bici quest'anno non è + operativa
PS: ho anche messo in vendite le tre bici DH, FR e AM, spargete la voce e andate nel mercatino a comperare...
oink o-o
... Fossi però in te l'endurozza la terrei, occupa poco spazio, non ci ricavi comunque cifre eclatanti e può capitare il giorno in cui trovi un po' di tempo per farti un giretto...
carpe diem quam minimum credula postero
Bella Bobbyes!
Ci ribecchiamo allora l'estate prossima, intanto con le novità in arrivo vedrai che non avrai tempo d'annoiarti.
Fossi però in te l'endurozza la terrei, occupa poco spazio, non ci ricavi comunque cifre eclatanti e può capitare il giorno in cui trovi un po' di tempo per farti un giretto...
ahoo!! ma allura tlè fat un cors serel...... da BELEN....
ps: ma perchè poi non sei andato a Calizzano???
ciauz
quindi una mi rimane comunque... e poi c'è la street...
Sai com'è, per dare un colpo al cerchio... e uno alla moglie...
oink o-o
Ragazzi è stata veramente una grande stagione. Grazie a tutti voi.
Non possiamo tenere aperte di più le seggiovie per la manutenzione pre-invernale di tutto il Comprensorio. Vi posso però assicurare che siamo già al lavoro per la prossima stagione e le novità -parecchio importanti- non mancheranno di certo.
Ovviamente vi terrò aggiornati!
La pista di 4x al passo del lupo??Ragazzi è stata veramente una grande stagione. Grazie a tutti voi.
Non possiamo tenere aperte di più le seggiovie per la manutenzione pre-invernale di tutto il Comprensorio. Vi posso però assicurare che siamo già al lavoro per la prossima stagione e le novità -parecchio importanti- non mancheranno di certo.
Ovviamente vi terrò aggiornati!
Ciao...chi mi sa dire quando riapronbo le prime piste a sestola con la risalita in furgoncino???
Ciao...chi mi sa dire quando riapronbo le prime piste a sestola con la risalita in furgoncino???