Sestola e Montecreto

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
con qualche SE ed alcuni MA... col bagno vecchi sentieri come Berceto e le scalette (tanto per citarne un paio a caso) diventano piuttosto "infidi"... le scalette col bagnato, ora che ci penso, mancano pure nel mio curriculum... :!:
mmmm, con il bagnato l'1 nel finale è veramente infido, su quelle lastre di sasso lichenate...
Anche il falcorosso quando si bagna però, diventa sapone!
 

The Mosquito

Biker popularis
1/8/08
81
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
praticamente si fa la strada per andare a fare il north shore. subito dopo il blocco stradale nella curva a dx a metà della curva sulla sx si vede che c'è una specie di saltino che entra nel bosco. li inizia la discesa (segnata piu che bene) e sbuca poco piu sotto della scalinata che porta alla partenza della seggiovia.

Ho fatto anche io questo nuovo sentiero (sulla cartina segnato come il 69 bis) e devo dire che a mio parere é davvero mooooooooooooooolto bello!!! Complimenti a chi l'ha tracciato.. tutto sentiero naturale non troppo rotto ma scorrevole.. diverse radici in contropendenza.. un paio di punti trial.. e sassaia finale super veloce.. il bosco é bellissimo! Davvero divertente! Provatelo..
Un saluto :celopiùg:
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Ho fatto anche io questo nuovo sentiero (sulla cartina segnato come il 69 bis) e devo dire che a mio parere é davvero mooooooooooooooolto bello!!! Complimenti a chi l'ha tracciato.. tutto sentiero naturale non troppo rotto ma scorrevole.. diverse radici in contropendenza.. un paio di punti trial.. e sassaia finale super veloce.. il bosco é bellissimo! Davvero divertente! Provatelo..
Un saluto :celopiùg:


state parlando del pino solitario ,quello che arriva a montecreto ?.........
 

The Mosquito

Biker popularis
1/8/08
81
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
state parlando del pino solitario ,quello che arriva a montecreto ?.........

No si tratta proprio di un nuovo sentiero che si prende sulla strada che va verso lo skinny.. proprio sulla curva a destra dopo il blocco stradale c'é l'imbocco sulla sinistra.. ci sono delle frecce nere che indicano percorso MTB. Lo si può prendere anche a metà dello skinny passando a sinistra di una passerella lunga.. però così facendo si perde la parte iniziale che é molto bella..
Un saluto:celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No si tratta proprio di un nuovo sentiero che si prende sulla strada che va verso lo skinny.. proprio sulla curva a destra dopo il blocco stradale c'é l'imbocco sulla sinistra.. ci sono delle frecce nere che indicano percorso MTB. Lo si può prendere anche a metà dello skinny passando a sinistra di una passerella lunga.. però così facendo si perde la parte iniziale che é molto bella..
Un saluto:celopiùg:

io l'ho fatto martedì scorso...e ho incontrato il tipo..che stava spianando un tratto del sentiero con la zappa....posso dire di esser stato il primo a sverginare quel tratto...appena fatto....:smile: il tutto è carino, però personalmente preferisco lo skinny....

ps. comunque lode a quel tipo...primo, x la passione...e poi x la fatica, che ci mette nel lavoro che fà!!!
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
io l'ho fatto martedì scorso...e ho incontrato il tipo..che stava spianando un tratto del sentiero con la zappa....posso dire di esser stato il primo a sverginare quel tratto...appena fatto....:smile: il tutto è carino, però personalmente preferisco lo skinny....

ps. comunque lode a quel tipo...primo, x la passione...e poi x la fatica, che ci mette nel lavoro che fà!!!


Io l'ho fatto venerdì scorso, un po' prima, e ho incontrato il tipo con la motosega, che tagliava un po' di alberelli...
Comunque è un sentiro che esiste già da tanto, lo facevamo anche l'anno scorso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo