... Io vado al Mottolino a Livigno, ma mi sa che farei meglio venire a Sestola visto il tempo...
... Io vado al Mottolino a Livigno, ma mi sa che farei meglio venire a Sestola visto il tempo...
meteo permettendo, DOMENICA c'è qualcuno a Sestola per questo ultimo week-end di impianti aperti ?
Non chiedetemi (e riepeto non chiedetemi, e sottolineo non chiedetemi, ed URLO NON CHIEDETEMI) perchè io non vada a Calizzano con gli etilici 2 giorni...
@pelo: se te piglio..................... te tronco
qualcuno ha il numero del noleggio bici che c'è all'arrivo della seggiovia??? grazie
......mi sa che sto weekend mi tocca fare il bitumaro che
che kulo... mbhè.. allora buon asfaltata....
ciauz
alla fine ho rinunciato e mi son doto al puro relax!!!
magari visto la sfiga che ho avuto domenica mattina....
...
...
o perlomeno togliessero la pausa a mezzogiorno come in tutti i bikepark che si rispettino!
...
non è questione di tempo, se è per quello anche in giugno dovrebbero stare aperti tutti i giorni, allora...
mi sa che programmano per la manutenzione prima dell'inverno, non possono stare aperti sempre, magari così fosse,
o perlomeno togliessero la pausa a mezzogiorno come in tutti i bikepark che si rispettino!
(parlo da fruitore pessimo, quest'anno son riuscito a salire a Sestola solo una giornata... per cause di forza maggiore...!)
oink o-o