Sestola e Montecreto

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
meteo permettendo, DOMENICA c'è qualcuno a Sestola per questo ultimo week-end di impianti aperti ? :nunsacci:

Non chiedetemi (e riepeto non chiedetemi, e sottolineo non chiedetemi, ed URLO NON CHIEDETEMI) perchè io non vada a Calizzano con gli etilici 2 giorni...

:cry::azz-se-m::cry::azz-se-m::cry::azz-se-m:

:freeride: quasi quasi... :freeride:...ci penso..ad un sestolone meccanizzato..
ps.perché non vai a CALIZZANO con gli etilici?? :smile: :smile:
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
grandeee ragaz... dai che comunque a sestola un bel gruppeto di forumendoli lo facciamo... :celopiùg:

io conterei (dato che sono depresso per astinenza da 3ride) quasi quasi di pedalare da Fanano per tenermi un ardicello finale di rientro... l'ultimo ardicello del 2009 mi sa... lacrimuccia!

in ogni caso ci si becca a Sestola allora !!!! :duello:

@pelo: se te piglio..................... te tronco:smile:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
si si poi avevo trovato tutto è che ero al lavoro e non avevo tempo di cercare il tutto... :)
cmq mi sa tanto che io salto perchè la forca non mi è ancora rientrata dall'assistenza (speriamo arrivi miracolosamente oggi pomeriggio) e ho chiamato sestola fanano e lama mocogno ma tutte le bici son gia prenotate...:medita:
mi sa che sto weekend mi tocca fare il bitumaro che :omertà::omertà:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
non è questione di tempo, se è per quello anche in giugno dovrebbero stare aperti tutti i giorni, allora...

mi sa che programmano per la manutenzione prima dell'inverno, non possono stare aperti sempre, magari così fosse,
o perlomeno togliessero la pausa a mezzogiorno come in tutti i bikepark che si rispettino!

(parlo da fruitore pessimo, quest'anno son riuscito a salire a Sestola solo una giornata... :cry: per cause di forza maggiore...!)

oink o-o
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
non è questione di tempo, se è per quello anche in giugno dovrebbero stare aperti tutti i giorni, allora...

mi sa che programmano per la manutenzione prima dell'inverno, non possono stare aperti sempre, magari così fosse,
o perlomeno togliessero la pausa a mezzogiorno come in tutti i bikepark che si rispettino!

(parlo da fruitore pessimo, quest'anno son riuscito a salire a Sestola solo una giornata... :cry: per cause di forza maggiore...!)

oink o-o

La manutenzione la fanno quando c'è la neve!!! A noi Biker non serve...

Ciao Bobbyes, a quando una discesa a Liano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo