Sestola e Montecreto

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mah mi sono perso qualche cosa io per strada, oppure c'è un nuovo impianto di risalita a Montecreto ?



vedo ora che collegherebbe più o meno il vecchio arrivo della precedente funivia con passo del lupo evitando
di dover scollinare per ritornare a sestola con le bike e permettendo anche di prendere la cabinovia fino
pian cavallaro ! WOW

speriamo mettano i ganci per bici ! :sbavon:


qualche sciatore l'ha già provata per caso ?
già speriamo...anche perchè sarebbe ora che si organizzino un pochino come da anni hanno fatto a sestola!!ne hanno solo da guadagnare....
io l'ho utilizzata sabato scorso,è una biposto che prende il posto di uno scomodo e ripido skilift
non so' se sara' in funzione anche d'estate,sarebbe indubbiamente comodo per rientrare a sestola evitando di pedalare o spingere delle mtb non idonee.
già come già detto sperem!!!

ciauz
 

Tisbacker

Biker serius
Ragazzuoli si ricomincia..Al park neve e fango non hanno impedito alcuni sopralluoghi pre-lavori che hanno confermato l'imminente work in progress per la prima novità 2010 del Cimone Bike Park e cioè la realizzazione di un nuovo percorso permanente di DH: 1.5 Km - 330m. Seguiremo passo a passo la sua realizzazione con contributi fotografici e video..qui, su FB e su mtbappennino. Altre news in arrivo!
Anche riguardo la nuova seggiovia, ma qui andrei coi piedi di piombo e ferro fuso assieme, al momento. Statemi bene, a presto.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ragazzuoli si ricomincia..Al park neve e fango non hanno impedito alcuni sopralluoghi pre-lavori che hanno confermato l'imminente work in progress per la prima novità 2010 del Cimone Bike Park e cioè la realizzazione di un nuovo percorso permanente di DH: 1.5 Km - 330m. Seguiremo passo a passo la sua realizzazione con contributi fotografici e video..qui, su FB e su mtbappennino. Altre news in arrivo!
Anche riguardo la nuova seggiovia, ma qui andrei coi piedi di piombo e ferro fuso assieme, al momento. Statemi bene, a presto.
come sempre..:}}}: anche x questa stagione 2010... fateci sognare!!!:celopiùg:

ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Si si, e io mi fermo.....sisi


non credo tu sia in grado di dare paga al "tutor", per lo meno non certo a quello che mi spiegava la cosa... da quanto ho capito è un DHer di un certo livello.

senza contare che ammesso e non concesso che tu arrivi giù prima di lui, basta che riconoscano la bici e lo comunichino via radio, poi ti potrebbero bloccare all'impianto di risalita fino a che non ti viene a riconoscere di persona... :duello:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
non credo tu sia in grado di dare paga al "tutor", per lo meno non certo a quello che mi spiegava la cosa... da quanto ho capito è un DHer di un certo livello.

senza contare che ammesso e non concesso che tu arrivi giù prima di lui, basta che ricoscano la bici e lo comunichino via radio, poi ti potrebbero bloccare all'impianto di risalita fino a che non ti viene a riconoscere di persona... :duello:
:rosik::rosik: Porca zozza !! ahahah!!:smile::smile::smile: Ma è solo uno o ci sono vari tutor?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
okkio che ques'anno ci saranno, tra le novità, dei "TUTOR" per sentieri che ritireranno i pass a chi farà sentieri vietati... ADDIO n.1, mon amur !

:medita:

la cosa bella del rovescio della medaglia...direi che speriamo che almeno vietino di far sgironzolare gente a piedi in mezzo alle piste...mentre stai arrivando.... oppure imbecilli che con una bike da xc, tentano di risalire come ho visto l'anno scorso, la gobba nel bel mezzo della pista...in piena traiettoria...(gli è andata grassa che non è arrivato nessuno)....quella nella parte finale a lato del toboga ...l'ho visto dalla seggiovia!!...e mi son sgolato l'anno scorso nel urlarci dell'imbecille!!!
ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Haplo, se lo sai, mi diresti in mp il nome del tutor? Ovviamente se vuoi...

Manuele... lo si vede anche in alcuni video del sito cimone con una canyon rossa mi pare, mi diceva il mio compare di Serra...:spetteguless: e saranno naturalmente più di uno. :specc:


@pelo: già gia, .... però se mi chiudono numero 1 e scalette di montecreto (le scalette in particolare) è un disastro ! :cry::cry::cry::cry::cry:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:


@pelo: già gia, .... però se mi chiudono numero 1 e scalette di montecreto (le scalette in particolare) è un disastro ! :cry::cry::cry::cry::cry:

....bhè si vedrà....potrebbe anche essere che proprio lì non vi sia nessuno a controllare....:omertà:...comunque sia , vediamo...le novità!!
ps: a parte il fatto, che se fosse x me chiuderei tutto il comprensorio del cimone.... ad Haplo....tanto ormai lo hai frustato!!!forza di andar sù e giù!!!:smile::smile:

ciauz
 

Tisbacker

Biker serius
La risposta ufficiale che mi hanno dato a proposito dei tutor è: "Da quest'anno la gestione del bike park è a carico della Scuola MTB del Cimone, ci sarà un maestro AMI presente per tutte le giornate di apertura e sarà responsabile del buon funzionamento del tutto, dando consigli, aiuti, suggerimenti e disciplinando il corretto uso del bike park in modo che tutti si divertano nel rispetto delle regole di sicurezza e nel rispetto degli altri."
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
La risposta ufficiale che mi hanno dato a proposito dei tutor è: "Da quest'anno la gestione del bike park è a carico della Scuola MTB del Cimone, ci sarà un maestro AMI presente per tutte le giornate di apertura e sarà responsabile del buon funzionamento del tutto, dando consigli, aiuti, suggerimenti e disciplinando il corretto uso del bike park in modo che tutti si divertano nel rispetto delle regole di sicurezza e nel rispetto degli altri."

bellissima cosa, trovo che sia una cosa UTILISSIMA!!!
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo