Sestola e Montecreto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HAPLO Biker

Biker incredibilis
Raga, oggi eravamo si e no in 5 alla mattina... Ho iniziato alle 9 in punto e mi sono fatto 12 discese prima della chiusura delle 12:15...
con 5 DH a cannone però!!!
Un saluto ai rider di oggi!


confermo proprio in 5.... allora ci siamo incrociati di sicuro... eravate quei 2 che avevano la "topina" annessa... ci abbiamo pure scherzato credendole sole solette noi... :omertà:
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
per una serie di eventi imprevedibili ed intrecciati, la seconda settimana d'agosto, 8-16 circa, molto probabilmente girerò da solo a sestola con base a sassuolo;

se in quel periodo vedrete un tipo bassino su una glory '08 con boxxer rossa, da solo ma con un sorriso stampato in faccia, salutatelo, sarà felice di offrirvi una birra :prost:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
:}}}: questa mattina ....:}}}: finalmente....:}}}: ce lò fatta...:}}}: ad andare sù a sestola.......che spettacol......:}}}:....complimenti x i lavori fatti!!!

:cry:peccato solo che ho avuto a disposizione la mattinata....:cry:
ciauz
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
grazie... :sborone:

la prox volta ci facciamo un birrozzo...

@crazy: domani io sono su da apertura a chiusura impianti, ma come detto subito la mattina passo a montecreto col fresco e torno a sestola nel primissimo pomeriggio...:free:


... purtroppo per 10 giorni diserto Sestola, ma mi aspetta Canazei...
Ci vediamo alla prossima, buon divertimento e non rovinate tanto le piste!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo