e tecnica, con la bici da dh, a meno che tu abbia del gran manico non è propio una passegiata, nel enso che è molto tecnica, ci sono tornantini uno dietro l'altro molto stretti e basterdi che li devi fare pianisimo, e poi con la bici da dh che è anke bella lunga e impacciata, risulta faticoso, con la tua la scaffa te la fai tranquillamente senza problemiDaiKandèmà!!;3164270 ha scritto:ma la scaffa com'è?? rocce? pietre? non l'ho ancora fatta...
Il morbo si espande è Mat.....vi invidio....!!!!!!!!!!!11
eccome se si espande...ormai è una pandemia del 3ride..stiamo infettando più gente possibile..
DaiKandèmà!!;3166647 ha scritto:dai un giorno organizziamo un trasfertone Parma-Sestola con i pullman... naturalmente con sciarpe, bandiere e cori...
DaiKandèmà!!;3165431 ha scritto:si va su col pulmino giusto??
non vedo l'ora...sarà un invasione gialloblu o-o..stiamo arrivando
io e max siamo su domani, domenica... se vedete una turner con treccine gialle e nere a manubrio, svolazzare al vento... sono io !
ciao haplo.... ma che hai fatto?? hai già tamarrato anche la turner???
non c'è più religione!!!!!!
ciauz
postala a tutti e tagliamo la testa al toro... così ti riconosciamo a sestola!o-obisogna che ti posti una foto... ho fatto pure verniciare in carrozzeria la piega manubrio di giallo in modo che sia in tinta con i cerchi deemax... poi adesso con pure le treccine gialle/nere è davvero intergallatica...
bisogna che ti posti una foto... ho fatto pure verniciare in carrozzeria la piega manubrio di giallo in modo che sia in tinta con i cerchi deemax... poi adesso con pure le treccine gialle/nere è davvero intergallatica...
DaiKandèmà!!;3167515 ha scritto:postala a tutti e tagliamo la testa al toro... così ti riconosciamo a sestola!o-o
gran bel panorama ...
Non fate un'invasione giallo-blu... Sestola è già giallo-blu, è in provincia di Modena...