Sestola e Montecreto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Ieri ho portato la mia Norco Rampage a Sestola... Prima 23km di salita, Fanano Pian Cavallaro, 1500m di dislivello, poi super discesa fino a Pian del falco e dopo un paio di piste... non voleva più venire a casa, si è divertita da matti...
Martedì però viene la sua sorellina più cattiva, però!

P.S. Un grazie alla signora della pista che mi ha fatto fare una risalita a gratis... dopo i giornalieri che ho fatto, usando solo la metà...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
ciao ragazzi ... gli impianti a sestola sono aperti in settimana ? ... pensavo di farci un salto verso metà settimana ... non so ancora se martedì o mercoledì o al più tardi giovedì .... ci trovo qualcuno ?

o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ciao ragazzi ... gli impianti a sestola sono aperti in settimana ? ... pensavo di farci un salto verso metà settimana ... non so ancora se martedì o mercoledì o al più tardi giovedì .... ci trovo qualcuno ?

o-o


sestola si, ma montecreto ancora no, fino ad agosto solo i week-end mi pare. io martedì mattina sono su e giovedì ci torno invece tutta la giornata. :celopiùg:

Oggi splendido davvero... passerelle, 2 volte il n.1, scaffa, pino, berceto e ciliegina sulla torta FINALMENTEEEEEEEEEEE....

giro PULITO 100% con nessun piede a terra sulle scalette di montecreto... :duello:

compimenti alla mia turner... :hail:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
sestola si, ma montecreto ancora no, fino ad agosto solo i week-end mi pare. io martedì mattina sono su e giovedì ci torno invece tutta la giornata. :celopiùg:

oddio .. non ho presente quale sia montecreto .. a me interesserebbe girare sulla vecchia pista DH .. quella su cui si correvano le gare di FCI fino a qualche anno fa per intenderci ... e se trovassi il servizio navetta per salire a fare le FR spettacolari che ci sono nella parte alta .. sarebbe la ciliegiona sulla torta .. ;-)

comunque quando decido che giorno sarò lì te lo farò sapere .. pensavo mercoledì .. ma se mi dici che giovedì sei su probabilmente rimando a giovedì .. così magari mi mostri qualche bel percorso

o-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo