Sestola e Montecreto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Sulla Norco stava molto bene !! :-)

6569_1186401826347_1417328376_30512357_7269168_n.jpg

Gianlu... :OOO:

Non ti riconosco più... Ma cosa ti è successo?? :rosik:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
DaiKandèmà!!;3160091 ha scritto:
Domani io sono su con un mio amico.... Marin verde e Mangustone da Dh bianco...

ottimo, siamo su anke noi, se vedete un dodge ram nero parcheggiato su a pian del falco siamo noi, comunque immagino che non ci sarà tanta gente quindi ci beccheremo di sicuro!
ci si becca domani! ciaoooooooooooooo
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ottimo, siamo su anke noi, se vedete un dodge ram nero parcheggiato su a pian del falco siamo noi, comunque immagino che non ci sarà tanta gente quindi ci beccheremo di sicuro!
ci si becca domani! ciaoooooooooooooo


io ho in genere sempre una mattina libera durante la settimana (e a volte pure 2) .... e QUESTA che aprono gli impianti tutti i giorni lavoro a go-go...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :medita:
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
ottimo, siamo su anke noi, se vedete un dodge ram nero parcheggiato su a pian del falco siamo noi, comunque immagino che non ci sarà tanta gente quindi ci beccheremo di sicuro!
ci si becca domani! ciaoooooooooooooo


ciao.. ma eri tu e i tuoi amici li al bar?
ho fatto mente locale dopo che sono andato via... mi pareva avessi una stab sulla seggiovia giusto??
giornata un po' sfigata oggi, ho bucato mille volte Pork@Miseria!!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
DaiKandèmà!!;3163839 ha scritto:
ciao.. ma eri tu e i tuoi amici li al bar?
ho fatto mente locale dopo che sono andato via... mi pareva avessi una stab sulla seggiovia giusto??
giornata un po' sfigata oggi, ho bucato mille volte Pork@Miseria!!
si si, avevo una ero con la mia stabbina!!! eravamo quelli che erano arrivati con il dodge ram nero solo che anke io non sapevo se eri tu o un altro,
giornata super power oggi non c'era un cacchio di gente e si stava da dio!!!!!!!!, comunque qualche discesa assieme c'è la faciamo prima eo poi, comunque tranqui ho furato anke io! e metà della scaffa del gatto, e meno male che ho avuto il culo di beccare un tipo che aveva una camera d'aria dietro, sennò hai voglia a spingermela fino giù!!!!!!!!!!!!!
mi è andata veramente di cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuulo!!!!
probabilmente sarò su anke sabato!:cucù: adesso metto nella sezione video freeride i video che ho fatto oggi nella falco roso nella dh e sulla scaffa del gatto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo