Sestola e Montecreto

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
oggi ho visto vanes che ha sentito marco, ha detto che il ragazzo si è rotto una vertebra... la situazione non sembra buona, ma non sapendo niente di chiaro prendete con le molle quello che vi scrivo.

eh è quello che ha detto l'infermiere con faccia non troppo rassicurante.. io spero ancora per lui cavolo... quando gli ho chiesto di muovere le braccia un po' riusciva, ma diceva che dalle braccia in giù non sentiva più niente, soprattutto le gambe..
ripensandoci bene sono quasi sicuro che la pettorina non l'avesse...
 
speriamo di avere buone notizie del ragazzo prima possibile! è stato veramente brutto vederlo a terra che non poteva muoversi!

Comunque sia... Oltre alle protezioni(che vanno indossate sempre), al paracollo, alla tecnica e tante belle storie.... Uno deve avere anche tanta ma tanta fortuna!!!
ho visto cadere gente giù da ripidoni pieni di pietre fisse a velocità da brivido e non farsi neppure un graffio!

fortuna?.....beh, io prima della fortuna, direi che ci vuole un po' di testa prima di tutto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
DaiKandèmà!!;3106814 ha scritto:
... quando gli ho chiesto di muovere le braccia un po' riusciva, ma diceva che dalle braccia in giù non sentiva più niente, soprattutto le gambe..
ripensandoci bene sono quasi sicuro che la pettorina non l'avesse...


agghiacciante!
 

Tisbacker

Biker serius
Ero su fino alle 13 per contrattare l'acquisto di una nuova biga, ma poi sono sceso e non sono stato chiamato su per i soccorsi in quanto non sarei servito a nulla. Al momento nessuna notizia in più di quelle che avete è confermata ufficialmente. Ragazzi, ok la sfiga, ok le protezioni ma ci vuole anche la testa..mentre salivo in macchina sulla strada per Pian del Falco mi sono "precipitati" vicino al cofano 2 che stavano scendendo per un percorso che hanno visto solo loro nella loro immaginazione (erano in 5), se venivo su distratto e uno di loro atterrava sull'asfalto un pò lungo sarebbero stati c***i.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ciao ragazzi eravamo su anche noi per il lungo we e non è stato bello vedere arrivare l'elicottero.
Sono comunque sicuro che il ragazzo ha avuto le migliori cure possibili perchè i ragazzi del trauma center di Modena/Bologna sono tra i migliori d'Europa.
Un grosso in bocca al lupo!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Ciao ragazzi eravamo su anche noi per il lungo we e non è stato bello vedere arrivare l'elicottero.
Sono comunque sicuro che il ragazzo ha avuto le migliori cure possibili perchè i ragazzi del trauma center di Modena/Bolagna sono tra i migliori d'Europa.
Un grosso in bocca al lupo!

si mah il fatto che dopo 2 gg non si sappia nulla di certo è davvero inquietante. SPEREM... :medita:
 

lis

Biker novus
4/11/04
36
0
0
Visita sito
si..Ardicello...
..non credo sia un sentiero inventato..e poi non credo nemmeno che siano sbucati in strada senza guardare..

Non è un sentiero inventato, è ufficialmente presente sulle cartine. Certo è che ci sono almeno due intersezioni rognose, ripide e in curva. Il primo che scende deve fare molta attenzione, e poi è meglio che
a) fermi le macchine oppure
b) fermi i bikers prima che scendano
 

lis

Biker novus
4/11/04
36
0
0
Visita sito
..si infatti lo conosco bene e credo di conoscere bene anche chi lo ha percorso mentre Tisbaker passava in macchina e non è gente che passa la strada senza guardare..

anche perche' tra la macchina e la bici si sa chi c'ha la peggio... comunque il fatto è che gli strani siamo sempre noi, anche se poi vai a vedere le statistiche e ti rendi conto che le macchine sono la prima causa di sfiga in assoluto. Però gli automobilisti sono "normali" no?
 

erry80

Biker serius
16/3/08
219
0
0
correggio
Visita sito
Questa notizia mi ha profondamente turbato.. mi spiace veramente un sacco per quel ragazzo...veramente non so che dire, a volte si pensa basti qualche protezione oppure un briciolo di fortuna.. non so sicuramente tutte e due oltre che il confronto con gente più esperta..davvero non so sono senza parole...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Questa notizia mi ha profondamente turbato.. mi spiace veramente un sacco per quel ragazzo...veramente non so che dire, a volte si pensa basti qualche protezione oppure un briciolo di fortuna.. non so sicuramente tutte e due oltre che il confronto con gente più esperta..davvero non so sono senza parole...

quoto... pure io stamane mi son fatto un giro in solitaria un po' hard e il pensiero andava spesso all'elisoccorso visto a Sestola.

più giri, più prendi confidenza, più sposti il limite "oltre"... poi vedi certe cose e...
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
quoto... pure io stamane mi son fatto un giro in solitaria un po' hard e il pensiero andava spesso all'elisoccorso visto a Sestola.

più giri, più prendi confidenza, più sposti il limite "oltre"... poi vedi certe cose e...

dopo l'accaduto io e il mio amico abbiamo rifatto lo skinny shark, forse un po' per non pensarci troppo, un po' per esorcizzare la paura...
Io sono sceso rigidissimo, ogni saltino, radice, sasso, drop mi rivedevo il tipo immobile.
Appena arrivati in fondo siamo risaliti e siamo tornati a casa...
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
DaiKandèmà!!;3109185 ha scritto:
dopo l'accaduto io e il mio amico abbiamo rifatto lo skinny shark, forse un po' per non pensarci troppo, un po' per esorcizzare la paura...
Io sono sceso rigidissimo, ogni saltino, radice, sasso, drop mi rivedevo il tipo immobile.
Appena arrivati in fondo siamo risaliti e siamo tornati a casa...

Io non c'ero domenica, ma è due giorni che ci penso...
Mi sarie comportato anch'io nello stesso modo... Sarei tornato a casa subito...
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Cavoli, che brutta storia, speriamo che si risolva tutto per il meglio, ste cose mi mettono sempre la pelle d'oca......


Quel salto inganna, è un salto che ci arrivi forte, ma è da prendere piano anche frenando abbastanza, secondo me non centra molto con il resto della pista, infatti io non lo prendo praticamente mai, anche se è alla mia portata, e poi la "via dei polli" non è male fai un sinistra destra sinistra in velocità che è anche divertente, più del salto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo