SCUSATE L'INTRUSIONE (CHIUDI UN OCCHIO DEXTER), LO FACCIO PER 2 AMICI
Rubate giant reign e santa cruz bullit!!!!
Rubate giant reign e santa cruz bullit!!!!
mi sai dire dov'è questa doganaccia?
magari il nome del paese per arrivarci col satellitare. non ci sono mai stato.
com'è?
mi sai dire dov'è questa doganaccia?
magari il nome del paese per arrivarci col satellitare. non ci sono mai stato.
com'è?
Tornato ora da doganaccia ...pioveva però li si gira anche con il fango ...è non è vero che ce una pista sola ce ne sono aperte due vere dh con tutti gli appoggi e con una miriade di varianti tutte fettucciate....proprio un bel lavoro quest anno......per davvero
..appena qualcuno sa qualcosa di certo sulle condizioni del ragazzo portato via in elicottero ieri da Sestola puo' farcelo sapere ??
..grazie.
Maial!..non conosco il nome..
..era un ragazzo amico di Marco di Loiano,era la prima volta che veniva a Sestola e aveva una bici a noleggio.
DaiKandèmà!!;3104887 ha scritto:è successo appena prima che scendessimo io ed un mio amico, abbiamo detto noi di chiamare l'ambulanza e chiudere il falco rosso
Una delle scene più brutte che abbia mai visto... era paralizzato e non sentiva il corpo..
Poveretto cavolo.. Quando son risalito ho chiesto info dalla seggiovia ad un infermiere appena sotto di me e mi ha risposto "non bene", il ragazzo era messo sempre nella solita posizione scomposta, non si è mosso di un centimetro.
Ho visto che l'elisoccorso ha fatto due tentativi per il recupero..
Brutta storia... io e il mio amico, presi dall'ansia, abbiamo smesso di girare (come gran parte della gente)
Mi sa che il mio prossimo acquisto sia un Neckguard
noi eravamo in seggiovia proprio mentre arrivava l'elicottero... dall'alto non ho capito bene dove fosse l'inghippo che l'ha fatto cadere... era in un punto retilineo di poca pendenza, o no ?
DaiKandèmà!!;3104887 ha scritto:Mi sa che il mio prossimo acquisto sia un Neckguard
:O..non conosco il nome..
..era un ragazzo amico di Marco di Loiano,era la prima volta che veniva a Sestola e aveva una bici a noleggio.
:O
non si sa niente?